Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
mi sta bene per il link nel pomeriggio..
ma l'OTA si può far saltar fuori ancora?
Siccome avevo fatto una formattazione della scheda sd interna e mi ero dimenticato di spostare il file zip dell'aggiornamento su quella esterna l'ho perso...Per recuperare il file sono andato nella cronologia del browser e ho cliccato nell'ultima pagina aperta ed è ripartito il download...
-
Per riavere l'ota io ho riavviato il telefono e dopo un paio di minuti é arrivato l'avviso. Ora sto scaricando. Non vedo l'ora di flashare tutto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
mats25101979
Da quello che avevo letto Maja aveva inserito in questa versione uno script di auto calibrazione della batteria quindi secondo me, poi se qualcuno del team vuol correggermi, non credo sia necessario avere la batteria al 100%
Esatto in questa e da questa versione la calibrazione della batteria è completamente automatica :cool:
-
Complimenti!
rotfl Spettacolo!! ieri ho scaricato e flashato la 0.91 ed oggi.... voilà, sorpresa... meglio di così non poteva andarmi!!!
Grazie
-
Nel mio forum [forum tecnico di sviluppo] è disponibile il link e la discussione...per il resto parte tutto nel pomeriggio....:p:cool:
-
@Maja. Ho già flashato la rom ed è spettacolare siete dei grandi. Ho provato a rimuovere le app di sistema con system app remover ma mi dice che non si possono rimuovere mentre con le altre DJ con questa applicazione ci riuscivo. Poi un appunto o una mia disattenzione, non trovo il widget del calendario quello che ti fa comparire tutto il calendario sulla schermata. Complimenti ancora al grande team di ragazzi che sviluppano queste rom.
-
Quote:
mats25101979
@Maja. Ho già flashato la rom ed è spettacolare siete dei grandi. Ho provato a rimuovere le app di sistema con system app remover ma mi dice che non si possono rimuovere mentre con le altre DJ con questa applicazione ci riuscivo. Poi un appunto o una mia disattenzione, non trovo il widget del calendario quello che ti fa comparire tutto il calendario sulla schermata. Complimenti ancora al grande team di ragazzi che sviluppano queste rom.
il calendario 2x2 è nei widget il 4x4 devo averlo tolto ma ora non mi ricordo il motivo o se c'era.....puoi usare ,se vuoi, il go-calendar scaricabile dal market :)
-
Non so se sia voluto o meno, però dopo aver installato, ho visto che il traffico dati non era abilitato... sono andato a vedere gli apn e ci sono 3 apn, 2 di tre identici ed uno di fastweb mai stato presente in precedenza... cmq una volta selezionato quello corretto è tornato tt ok....
Poi purtroppo preso dalla frenesia... rotfl ... ho installato senza chiedere se il vs. sistema di traffico data off con screen off è già deselezionabile o devo aspettare qualche patch x disabilitarlo!!
grazieeeeeeeeeeeeeeee
orlroc
rotfl
-
Quote:
orlroc
Non so se sia voluto o meno, però dopo aver installato, ho visto che il traffico dati non era abilitato... sono andato a vedere gli apn e ci sono 3 apn, 2 di tre identici ed uno di fastweb mai stato presente in precedenza... cmq una volta selezionato quello corretto è tornato tt ok....
Poi purtroppo preso dalla frenesia... rotfl ... ho installato senza chiedere se il vs. sistema di traffico data off con screen off è già deselezionabile o devo aspettare qualche patch x disabilitarlo!!
grazieeeeeeeeeeeeeeee
orlroc
rotfl
come detto qualche post più su nel mio forum c'è già la discussione aperta con tutto ciò che abbiamo fatto ed avete chiesto qui arriva in serata è sabato per tutti raga ;-)
-
sul suo forum ci sono i file e le istruzioni per disabilitare o riabilitare per i pentiti rotfl