Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
il calendario 2x2 è nei widget il 4x4 devo averlo tolto ma ora non mi ricordo il motivo o se c'era.....puoi usare ,se vuoi, il go-calendar scaricabile dal market :)
anche io cercavo due widget:
Son stati rimossi?
Li ho cercati in /system/app/, lì ci sono ancora. Solo che nella home non si possono aggiungere.
Non è possibile tornare ad utilizzarli? Mi erano così comodi.
-
Quote:
kakaroth1977
sul suo forum ci sono i file e le istruzioni per disabilitare o riabilitare per i pentiti rotfl
ehhmmmmm.... quale forum???
trovato!!! :D
-
per installare la rom c'è da mettere la baseband della 20c oppure basta solo andare in recovery installare, fare un hardreset e ricaricaricare tutto il backuppato?
-
Quote:
darkrobbie
per installare la rom c'è da mettere la baseband della 20c oppure basta solo andare in recovery installare, fare un hardreset e ricaricaricare tutto il backuppato?
qui maja ha scritto che non è necessario...
MyPPC.it • Leggi argomento - [ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.0
PS: IMHO, per il lavoro che ha fatto fino ad ora (senza sapere ancora come se la cava la 1.0) una donazione ci sta proprio...
-
X thay e Maja o ferioki o ... la concorrenza ha già il post sulla Djdroid 1.0 forse sarebbe oppurtuno che anticipate la pubblicazione anche qui
-
Quote:
gis80
X thay e Maja o ferioki o ... la concorrenza ha già il post sulla Djdroid 1.0 forse sarebbe oppurtuno che anticipate la pubblicazione anche qui
gis80 chi sarebbe la concorrenza? rotflrotfl
-
ragazzi ho un grande problema... l'ho postato anche sul forum di maja.... ho flashato senza problemi, però volevo inserire la patch x i data on con screen on e mi sono accorto che oltre a non visualizzare mai l'icona del debug.... adb-windows proprio non riconosce il device... ho già provato a riavviare sia il pc che il cell... ma nulla........ che può essere???
grazieeeeee
ps. qualcuno sa se è possibile inserire il famoso crt-off allo spegnimento dello schermo... è una di quelle cose ginger che non servono a nulla ma fanno tanta scena!!!! ;)
-
Quote:
orlroc
ragazzi ho un grande problema... l'ho postato anche sul forum di maja.... ho flashato senza problemi, però volevo inserire la patch x i data on con screen on e mi sono accorto che oltre a non visualizzare mai l'icona del debug.... adb-windows proprio non riconosce il device... ho già provato a riavviare sia il pc che il cell... ma nulla........ che può essere???
grazieeeeee
ps. qualcuno sa se è possibile inserire il famoso crt-off allo spegnimento dello schermo... è una di quelle cose ginger che non servono a nulla ma fanno tanta scena!!!! ;)
Si è assolutamente voluto l'icona nella barra in alto lega la notifica del suono quando lo attacchi...l'ho spenta di default!
Comunque hai fatto la cosa giusta devi mettere debug on altrimenti non riesci a trovare il dispositivo
-
Quote:
MaJa
Si è assolutamente voluto l'icona nella barra in alto lega la notifica del suono quando lo attacchi...l'ho spenta di default!
Comunque hai fatto la cosa giusta devi mettere debug on altrimenti non riesci a trovare il dispositivo
perfetto x l'icona e forse ho risolto copiando il file in init.d .... però come mai adb non mi vede il device??? succede solo a me????
-
se ADB non funziona bene al primo colpo devi andare a killare sul PC il processo perchè resta attivo e quindi si porta dietro l'errore ogni volta che usi uno script che utilizza ADB.
Poi se non funziona riavvia telefono e PC e riprova.