Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlroc
perfetto x l'icona e forse ho risolto copiando il file in init.d .... però come mai adb non mi vede il device??? succede solo a me????
i possibili motivi sono molteplici...tipo:
1-il tuo pc "ospita più dispositivi android" uno di questi di infama adb....[io udK e ferioki purtroppo ne sappiamo qualche cosa.....]
2-I driver non sono correttamente installati
3-problemi HW sulla porta usb
-
Quote:
thay
gis80 chi sarebbe la concorrenza? rotflrotfl
Qualcosa in HD rotflrotflrotfl
-
Quote:
MaJa
i possibili motivi sono molteplici...tipo:
1-il tuo pc "ospita più dispositivi android" uno di questi di infama adb....[io udK e ferioki purtroppo ne sappiamo qualche cosa.....]
2-I driver non sono correttamente installati
3-problemi HW sulla porta usb
Non voglio mettere in dubbio quello che dite, ma se su android non sono un esperto , windows lo conosco abbastanza bene... fino a stamattina andava senza problemi,mentre il problema si è presentato dopo l'aggiornamento e su 2 pc differenti...... se il problema è solo mio riflasho di nuovo.... aspetto conferme....
Grazie
Orlroc
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Scusate, ma solo a me è arrivata la notifica che è disponibile la 1.0 via OTA?? :o :o
Sarebbe una figata :D
-
salve, la baseband consigliata per questa nuova 1.0? grazie
-
Quote:
chribeggar
Scusate, ma solo a me è arrivata la notifica che è disponibile la 1.0 via OTA?? :o :o
Sarebbe una figata :D
Si è uscita la 1.0
-
Quote:
medio
salve, la baseband consigliata per questa nuova 1.0? grazie
Io la sto usando senza problemi ( solo 2 ore dall' installazione) con la stock 725
-
-
salve a tutti e complimenti per la room, ho riscontrato un problema ho la webcan anteriore capovolta come posso risolvere????
grazie
-
Innanzi tutto vi ringrazio per il vostro formidabile lavoro e appena potro' (come tempo) saro' felice di offrirvi una birra. Volevo sapere se fosse possibile avere il tema , verde, della djdroid 1.0 in questa 0.9.1 .
Grazie in anticipo! ;)