hai il nuovo market vero? di solito sono le prime app dell'elenco. Per verificare clicca sula prima app sotto il nome dell'app. ci sono 2 tasti apri e aggiorna (se l'applicazione è da aggiornare ) o vedrai semplicemente disintalla
Visualizzazione stampabile
hai il nuovo market vero? di solito sono le prime app dell'elenco. Per verificare clicca sula prima app sotto il nome dell'app. ci sono 2 tasti apri e aggiorna (se l'applicazione è da aggiornare ) o vedrai semplicemente disintalla
Si è il nuovo!! Cmq risolta, sono le app in fondo (!?) Grazie!
Ci sono news?? *fremo* :P:P
Signori per oggi non vibrate rotfl
Abbiate pazienza fino domani,Maja torna domani quindi vedremo il da farsi domani sera o lunedi tornerete a vibrare...
Ma vibrazione a parte, per chi ha installato questa 0.9 , come vi trovate? Che miglioramenti notate e/o sino stati fatti?
Tnx
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Un grande ringraziamento va fatto a maja ed a tutto il gruppo djdroid mq volevo farvi una domanda siccome io Ho la 0.8 e mi trovo abbastanza bene (non Ho vodafone è quindi non ho nessun problema) prima di flashare questa ROM vorrei sapere se ci sono sostanziali differenze o no? altrimenti rimango con la 0. 8
E tua la scelta se aggiornare o no.La v8 e una gran rom.chi l ha usata x un paio di giorni ha capito cosa realmente e in grado di fare,chi ha flashato e dopo un giorno ha cambiato ..si e perso l opportunita.La v9 e un update come dicevi risolve il prob x gli utenti voda ed ha alcuni fix minori,e stata completata la finitura a livello grafico x il tema ed altre cosette.Nulla di sconvolgente ma ovviamente l aggiornamento ce.Se la v8 ti soddisfa e non hai tempo x l update resta comunque ottima,una rom difficilmente battibile su base froyo
Thay mi avevi detto che cuccavo con la 0.9 oggi! XDD