Scompisciamento mode: ON rotflrotflrotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!! Innanzitutto complimenti all'autore per la ROM, è la migliore che abbia mai provato ;) Volevo installare una cemera mod, ma ce ne sono una marea ed io e l'inglese non siamo proprio amici. Qualcuno saprebbe consigliarmene una? Saluti!
scusate ho su la 0.7, devo passare per la 0.8 per installare la 0.9?
Thay oltre al problema di youtube, siete riusciti a risolvere i minilag sul lockscreen? P.s. la rom si sta adattando sempre meglio al cell, é dotata di un A.I.? XD
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Sono stati cambiati i valore delle frequenze quindi dovrebbe essere migliorato anche questo aspetto,ci sono poi dei limiti effettivi a cui dobbiamo sottostare.Si puo benissimo fare una rom max performance con potenzialita massime e record nei benche ma poi all uso effettivo nessuno la userebbe.Non e questa la nostra tendenza;)
DjDroid e effettivamente dotata di Increased AI :-$
salve ragazzi dopo una giomatacon la 0.9 ho dovutointanto reistlallare la 0.8, perché non si collegava in wifi, il market non funzionava, etc etc ho messo su la 0.8, quando avete news sulla 0.9 fatemi sapere e la installo subito basta sia certo il wifi e il market almeno. se già c'é qualcosa di definitivo fatemi sapere grazie siete grandi
Si tre volte con piu wipe ma niente