ho riavviato diverse volte ma nulla,domani riflash e vediamo.ho anche fixato ma nulla
11-09-11, 14:44
nerovincio
Quote:
Originariamente inviato da thay
Puoi fare anche un tentativo veloce wippando e riflashando la rom (usa la recovery diudK,qualsiasi versione va bene)
ok proverò a fare un full wipe,ho anche fixato ma nulla,scusa l'ignoranza ma cos'è la recovery diudK????
11-09-11, 17:25
ferioki
Recovery "di udK" non diudK....
Thay è "itagliano", devi capirlo... scrive in veneto....rotfl
11-09-11, 17:30
cajenna
ho tirato giu la V20c stock da flashare con lo smartflash,ora la testo,as is it...
11-09-11, 17:30
FlynDual
Quote:
Originariamente inviato da ferioki
Recovery "di udK" non diudK....
Thay è "itagliano", devi capirlo... scrive in veneto....rotfl
Forza Padovaaaa:cool:
11-09-11, 17:31
cajenna
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Forza Padovaaaa:cool:
Sei di Padova?
La mia compagna è di Curtarolo.
11-09-11, 17:41
FlynDual
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Sei di Padova?
La mia compagna è di Curtarolo.
O_O Sto appena fuori Padova, Vigonza! Quant'e' piccolo il mondo! ;D
11-09-11, 18:04
noblex
Quote:
O_O Sto appena fuori Padova, Vigonza! Quant'e' piccolo il mondo! ;D
minchia allora siamo appiccicati! io sono del bangladesh! com'è piccolo il mondo
11-09-11, 18:10
ferioki
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
ho tirato giu la V20c stock da flashare con lo smartflash,ora la testo,as is it...
Buon divertimento....
Piena di bug da paura....
11-09-11, 18:52
thay
Che banda di cazzari...............................rotflrotfl
11-09-11, 20:02
cajenna
Quote:
Che banda di cazzari...............................rotflrotfl
noooo,perchè dici ciò????:D
11-09-11, 20:14
MaJa
The Chronicles of Battery Charge
ho fatto questo video per tributo a questa [per me] INCREDIBILE ROM :cool:
11-09-11, 20:45
cajenna
Ottimo MaJa,ma è la 0.9 o la 1.0??
altra domanda: hai riscontrato con la V20c,un problema di inizializzazione del GPS?
12-09-11, 09:43
nerovincio
Quote:
Puoi fare anche un tentativo veloce wippando e riflashando la rom (usa la recovery diudK,qualsiasi versione va bene)
Ciao ho fatto il primo tentativo wippando tutto e riflashando ma il risultato è sempre lo stesso,ora riporto nuovamente vergine ilmio device e riprovo,spero sia solo un problema di software,non mi va di mandar in assistenza il mio cell..............speriamo in bene,vi farò sapere appena finisco.
12-09-11, 10:50
nerovincio
Quote:
Originariamente inviato da nerovincio
Ciao ho fatto il primo tentativo wippando tutto e riflashando ma il risultato è sempre lo stesso,ora riporto nuovamente vergine ilmio device e riprovo,spero sia solo un problema di software,non mi va di mandar in assistenza il mio cell..............speriamo in bene,vi farò sapere appena finisco.
allora,ho riportato vergine il mio device alla 10d stock e la camera funzionava,ho fashato con la 0.9.1 ed il problema del non funzionamento della camera si è riproposto,ho nuovamente riportsto il cell alla 10d stock ed ho fashato con la 0.9 e la camera ancranon andava,per l'ennesima volta ho riportato il cell alla 10d stock fashando con la 0.8 e tutto ha funzionato.
Ora lascio questa rom ed attendo ultriori rom,ma sapete dirmi come mai riscontro solo io queto problema??????sembra che gli altrinon abbiano problemi di camera,è successo solo a me.
in attesa di ginger(o meglio ice)vi saluto.................
12-09-11, 12:08
ferioki
Non è che il file della rom è corrotto?
Hai controllato se l'Hash corrisponde?
12-09-11, 12:12
nerovincio
Quote:
Originariamente inviato da ferioki
Non è che il file della rom è corrotto?
Hai controllato se l'Hash corrisponde?
non saprei dirti,come faccio a controllare l'hash?????
strano quello che mi è successo vero???
12-09-11, 12:40
alex95d5
ma solo a me la batteria nn dura nnt??
ho provato a fare anke la "Formattazione della batteria" ma senza successo xk nn trovo il file batterystats.bin nella cartella /data/system
12-09-11, 12:54
Snake231088
Io ho notato che nn mi sincronizza tutti gli eventi nl calendario...qualcuno si e altri no...sapete come risolvere?se nn ricordo male tempo fa da qualche parte su questo forum avevo letto di un problema simile...
Avete un FILM di com'è la ROM e di come funziona.....non ci sono ambiti di confusione ora E' COSI PUNTO!!!! avete tempi, grafiche e modi d'uso ora l'unica differenza provate a dire qual'è??? rotfl Antecipazioni
Sto elaborando uno script interessante....praticamente in una delle prossime release che riceverete il ppc saprà in automatico se dovrà e quando dovrà fare un wipe battery
12-09-11, 19:12
FlynDual
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Avete un FILM di com'è la ROM e di come funziona.....non ci sono ambiti di confusione ora E' COSI PUNTO!!!! avete tempi, grafiche e modi d'uso ora l'unica differenza provate a dire qual'è??? rotfl Antecipazioni
Sto elaborando uno script interessante....praticamente in una delle prossime release che riceverete il ppc saprà in automatico se dovrà e quando dovrà fare un wipe battery
Parlavo della 9.0.1 :-X
12-09-11, 19:25
noblex
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
maja e invece per il pfoblema del lag all'avvio che fa perdere le chiamate come siamo messi?
13-09-11, 11:39
nerovincio
Quote:
ciao ho fatto il primo tentativo wippando tutto e riflashando ma il risultato è sempre lo stesso,ora riporto nuovamente vergine ilmio device e riprovo,spero sia solo un problema di software,non mi va di mandar in assistenza il mio cell..............speriamo in bene,vi farò sapere appena finisco.
Quote:
allora,ho riportato vergine il mio device alla 10d stock e la camera funzionava,ho fashato con la 0.9.1 ed il problema del non funzionamento della camera si è riproposto,ho nuovamente riportsto il cell alla 10d stock ed ho fashato con la 0.9 e la camera ancranon andava,per l'ennesima volta ho riportato il cell alla 10d stock fashando con la 0.8 e tutto ha funzionato.
Ora lascio questa rom ed attendo ultriori rom,ma sapete dirmi come mai riscontro solo io queto problema??????sembra che gli altrinon abbiano problemi di camera,è successo solo a me.
In attesa di ginger(o meglio ice)vi saluto.................
Quote:
non saprei dirti,come faccio a controllare l'hash?????
Strano quello che mi è successo vero???
up:-x:-x:-x
13-09-11, 12:00
thay
nerovincio
riscarica la rom e flasha con la recovery di udK
13-09-11, 12:06
nerovincio
Quote:
nerovincio
riscarica la rom e flasha con la recovery di udK
Grazie Thay,già ho eseguito questa operazione ma nulla da fare il problema rimane
13-09-11, 13:54
FlynDual
Mi si è fottuta la connessione mobile...qualche idea? @_@
Innanzitutto ottimo lavoro con questa rom, peró vorrei sapere un paio di cose.
Succede solo a me che magari quando sto copiando delle cose nel cellulare oppure trasferendo qualcosa il lag dellk sblocco sia talmente lento che mi compare solo per mezzo secondo la lockscreen e poi scompaia senza darmi la possibilità di sbloccare ?
Invece quando utilizzavo team viewer sulla stock, collegandomi al mio pc andava tutto bene, mentre ora inveve va lentissimo e la qualità delle immagini non è la stessa?
13-09-11, 20:57
mats25101979
Quote:
Mi si è fottuta la connessione mobile...qualche idea? @_@
Innanzitutto ottimo lavoro con questa rom, peró vorrei sapere un paio di cose.
Succede solo a me che magari quando sto copiando delle cose nel cellulare oppure trasferendo qualcosa il lag dellk sblocco sia talmente lento che mi compare solo per mezzo secondo la lockscreen e poi scompaia senza darmi la possibilità di sbloccare ?
Invece quando utilizzavo team viewer sulla stock, collegandomi al mio pc andava tutto bene, mentre ora inveve va lentissimo e la qualità delle immagini non è la stessa?
Anche a me a volte succede che non riesco a sbloccare il tel perché il lock scompare subito. Se non erro ne hanno parlato qualche post prima. Gli sviluppatori, da quel che ho capito hanno deciso di fare così per risparmiare sulla batteria. Questa rom è interamente basata sul risparmio energetico e se ti devo dire la verità schiacciare anche 2 volte il tasto per sbloccare il tel non mi pesa più di tanto dato che ho un telefono che mi fa quasi 2 giorni e mezzo con un uso moderato.
Dato che mi sto sbizzarrendo a scrivere volevo cogliere la palla al balzo per sapere dal Maja Team se c' era qualche novità riguardante la Dj 1.0. Aspettate ginger ufficiale? O avete già sviluppato qualcosa?
[QUOTE=mats25101979;654846]Anche a me a volte succede che non riesco a sbloccare il tel perché il lock scompare subito. Se non erro ne hanno parlato qualche post prima. Gli sviluppatori, da quel che ho capito hanno deciso di fare così per risparmiare sulla batteria. Questa rom è interamente basata sul risparmio energetico e se ti devo dire la verità schiacciare anche 2 volte il tasto per sbloccare il tel non mi pesa più di tanto dato che ho un telefono che mi fa quasi 2 giorni e mezzo con un uso moderato.
Sisi per carità, ma quello che intendo io è che non riesco proprio a sbloccarlo il cell, mi compare per un millisecondo la scermata senza darmi la possibilità di sbloccarlo, poi scompare subito, e fa così finche non finisce di copiare, installare o fare quel che stava facendo... Sono impazzito prima per poter mandare un messaggio :D
13-09-11, 23:28
thay
[QUOTE=chribeggar;654952]
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Anche a me a volte succede che non riesco a sbloccare il tel perché il lock scompare subito. Se non erro ne hanno parlato qualche post prima. Gli sviluppatori, da quel che ho capito hanno deciso di fare così per risparmiare sulla batteria. Questa rom è interamente basata sul risparmio energetico e se ti devo dire la verità schiacciare anche 2 volte il tasto per sbloccare il tel non mi pesa più di tanto dato che ho un telefono che mi fa quasi 2 giorni e mezzo con un uso moderato.
Sisi per carità, ma quello che intendo io è che non riesco proprio a sbloccarlo il cell, mi compare per un millisecondo la scermata senza darmi la possibilità di sbloccarlo, poi scompare subito, e fa così finche non finisce di copiare, installare o fare quel che stava facendo... Sono impazzito prima per poter mandare un messaggio :D
Non so cosa ci abbiate fatto sopra ma onestamente non ho assolutamente questi problemi ne li hanno gli altri del team
Ci sara un ulteriore sviluppo di questa base x perfezionare alcuni aspetti legati ancora una volta al risparmio energetico.Gingerbread e sicuramente il futuro ma i tempi non sono ancora maturi...froyo per il momento e molto meglio a livello daily use
14-09-11, 02:07
chribeggar
Ok, ho risolto con set Cpu per il discorso del lockscreen.
Per Noblex: Scarica SetCpu, crea un nuovo profilo nel quale dici che in screen Off tenga da un minimo di 600Mhz fino a anche ai 1000 totali, vedrai che poi, sia con chiamate che quando magari il cellulare sta lavorando la screen appare subito :D
Edit: Ho risolto anche con teamviewer, era solo da cambiare un impostazione :p