Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chribeggar
Ok, ho risolto con set Cpu per il discorso del lockscreen.
Per Noblex: Scarica SetCpu, crea un nuovo profilo nel quale dici che in screen Off tenga da un minimo di 600Mhz fino a anche ai 1000 totali, vedrai che poi, sia con chiamate che quando magari il cellulare sta lavorando la screen appare subito :D
Edit: Ho risolto anche con teamviewer, era solo da cambiare un impostazione :p
600Mhz con lo schermo spento mi pare un po' troppo considerando che di default dovrebbe essere 216.. la batteria come va?
-
Anke a me capita...con Es gestore file quando copio qualcosa sul cell diventa molto lento e quando va in lockscreen e si prova a schiacciare il tastino il video arriva talmente dopo che riscompare subito come se avesse superato la soglia per rispegnersi (nn so se sn stato chiaro e nn so se è quello che capita, ma a quello sembra).
Cmq questa rom è davvero ottima...aspetta la prossima DJD che a quanto pare rimarrà ankora su froyo. Secondo me è una buona idea, intanto aspettiamo che esce quella ufficiale e vediamo come si comporta.
-
E' normale che quando ho una canzone in esecuzione, nella barra di stato si vede l'iconcina ma non si legge nulla?
-
Quote:
Snake231088
E' normale che quando ho una canzone in esecuzione, nella barra di stato si vede l'iconcina ma non si legge nulla?
Se hai tolto la notifica delle canzoni dalla barra notifiche nelle opzioni del lettore musicale si^^
-
ho impostato la frequenza minima a 456 mhz... mo vi tengo aggiornati su consumi e prestazioni, adesso a 5 ore dallo scollegamento sto al 71%, ma ho push, sfondo animato (da solo consuma il 10%), autoupdate e cazzabubbuli... e ne ho fatto un uso medio. quando l'ho scollegato non ero al 100% ma non ricordo la carica esatta. per ora il lag è scomparso
-
Io una 0.9.2 l'ho fatta soprattutto per testare e far testare a Thay e Ferioky lo script per l'autocalibrazione ;-) come novità oltre a questa piccola magia c'è:
FB 1.71
Gmap 5.10
Superuser 3 Beta4 ;)
ed il nuovo Wallpaper inc(RED)ible
Ora a noi:
lo script per l'autocalibrazione in questo momento che scrivo controlla:
Carica del dispositivo [percentuale] funziona solo se è al 100%
Carica del dispositivo[millivolt] funziona solo se superiore a 4180 MilV
Stato di carica [charging] funziona solo se collegato alla USB :cool:
Pensavo di introdurre anche un tema legato alla temperatura, come ben sapete la temperatura è una discriminante importante nei cicli di carica e cosi di pancia mi secca non tenerne conto....della serie far si che parta la calibrazione solo se la temperatura è uguale od inferiore ai 30° C questo potrebbe essere un ulteriore plus da fare.....
pesavo anche di creare un marker per darvi modo di capire se la calibrazione era stata eseguita e quando
-
Quote:
MaJa
Io una 0.9.2 l'ho fatta soprattutto per testare e far testare a Thay e Ferioky lo script per l'autocalibrazione ;-) come novità oltre a questa piccola magia c'è:
FB 1.71
Gmap 5.10
Superuser 3 Beta4 ;)
ed il nuovo Wallpaper inc(RED)ible
Ora a noi:
Pensavo di introdurre anche un tema legato alla temperatura, come ben sapete la temperatura è una discriminante importante nei cicli di carica e cosi di pancia mi secca non tenerne conto....della serie far si che parta la calibrazione solo se la temperatura è uguale od inferiore ai 30° C questo potrebbe essere un ulteriore plus da fare.....
Il sottoscritto invidia Thay e Ferioki rotflrotfl
-
usb host
Ciao a tutti...vi seguo da quando MaJa ha preso il dual (sono un soddisfatto utilizzatore della DJIdeos_0.2).
Vorrei chiedere se è possibile implementare l'usb host (almeno per leggere chiavette e hd) sul dual (ormai anche l'ideos da 89 euro ce l'avrà)...
-
Si ho riscontrato un lieve aumento dei consumi, ma comunque non consuma tanto, poi insomma io l'ho fatto perchè mi dava fastidio il lock :)
-
Ho appena installato la Rom DJ Droid-LG-P990 V0.9.1 FULL ODEX direi ottimo lavoro perfetta molto veloce ma ho riscontrato un problema quando si va a fare una foto con la fotocamera frontale una volta scattata la foto il telefono si addormenta rimane la foto scattata se si premono i tasti il telefono vibra ma non succede nulla si deve spengere altrimenti si rimane nell'applicazione se si preme il pulsante indietro il telefono vibra appare la scritta premere ancora una volta il pulsante indietro ma non succede nulla ....... e poi anche a cose normali il tastino home se premuto vibra ma non fa nulla....
-
Quote:
apogeo
Ho appena installato la Rom DJ Droid-LG-P990 V0.9.1 FULL ODEX direi ottimo lavoro perfetta molto veloce ma ho riscontrato un problema quando si va a fare una foto con la fotocamera frontale una volta scattata la foto il telefono si addormenta rimane la foto scattata se si premono i tasti il telefono vibra ma non succede nulla si deve spengere altrimenti si rimane nell'applicazione se si preme il pulsante indietro il telefono vibra appare la scritta premere ancora una volta il pulsante indietro ma non succede nulla ....... e poi anche a cose normali il tastino home se premuto vibra ma non fa nulla....
Ricordati che quei bug che segnali sono dovuti al fatto che non hai fatto il wizzard iniziale!! Si proprio cosi se esci o lo salti succede esattamente quello che hai raccontato...l'ho già detto alcune volte indietro su questa discussione
-
l ho aggiunto in 1 pag.... bello in rosso cosi non vi scappa rotfl
-
A quando la nuova Dj?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
mats25101979
Abbi pazienza fratello stiamo testando :cool:
-
non ci sarà l'usb host, giusto?
-
Quote:
isomerasi
non ci sarà l'usb host, giusto?
Ciao,per quello mi sa che ci vuole una modifica hardware.
-
Quote:
cajenna
Ciao,per quello mi sa che ci vuole una modifica hardware.
strano...lo stanno realizzando sull'ideos senza modifiche hardware
-
In effetti il nostro caro amico EstebanSannin è già parecchio avanti con l'Host USB sull'Ideos, vedremo cquando termina il lavoro.
Io sinceramente non ne sento il bisogno....
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Abbi pazienza fratello stiamo testando :cool:
Grandi ragazzi ho già la flash mania che sta salendo buona notte a tutti e buon lavoro ai mitici ragazzi del Maja team
-
Quote:
MaJa
...
pesavo anche di creare un marker per darvi modo di capire se la calibrazione era stata eseguita e quando
Sono PIRLA rotfl non partiva non partiva non partiva....cazzo ovvio che non parte Stato di carica [charging] dovevo settarlo FULL rotfl
-
Ma domani dovrebbe essere il giorno X per GB per il nostro lg dual????
-
Dovrebbe, ma fin quando non vedo non credo :O
-
Quote:
ciscozine
Dovrebbe, ma fin quando non vedo non credo :O
quoto ciscozine detto anche Tommaso
-
Thay illuminaci.................. rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl :cool: :cool: :cool: :cool:
-
Quote:
nerovincio
Thay illuminaci.................. rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl :cool: :cool: :cool: :cool:
D'immenso. Questo Thay Ungaretti mode ci stupisce XD o_O
-
Quote:
nerovincio
Usate la pila hahahahahaaaaarotfl
-
Quote:
thay
Usate la pila hahahahahaaaaarotfl
Consiglio "Torcia - Tiny Flashlight" dal market. ;)
PS: è dal thread della 0.8 che vi seguo, e questo è il mio primo post giusto per presentarmi. Da quando il buon thay ha fatto un po' di pubblicità su HWupgrade di questa particolare ROM nel thread del dual. Sono stock (con upgrade da v10c a v10d) da quando ho questo cell (circa un mesetto) e penso di rimanere tale in attesa di GB in uscita. Quando mi deciderò ad entrare nel mondo delle cucinate...la DJd sarà la mia prima scelta.
Continuate così! :cool:
-
Quote:
littlemauro
PS: è dal thread della 0.8 che vi seguo, e questo è il mio primo post giusto per presentarmi. Da quando il buon thay ha fatto un po' di pubblicità su HWupgrade di questa particolare ROM nel thread del dual. Sono stock (con upgrade da v10c a v10d) da quando ho questo cell (circa un mesetto) e penso di rimanere tale in attesa di GB in uscita. Quando mi deciderò ad entrare nel mondo delle cucinate...la DJd sarà la mia prima scelta.
Uhh :o incredibile un hwupgradiano :)
Benvenuto ;) non frequento piu moltissimo hw e stato uno dei primi forum a cui ho partecipato attivamente .Pecca attualmente mi duole dirlo di specializzazione in alcune sezioni,una di queste e appunto quella degli smartphone.Grande forum comunque ogni tanto ci faccio una capatina e son contento che il mio intervento non e passato inosservato
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Uhh :o incredibile un hwupgradiano :)
Benvenuto ;) non frequento piu moltissimo hw e stato uno dei primi forum a cui ho partecipato attivamente .Pecca attualmente mi duole dirlo di specializzazione in alcune sezioni,una di queste e appunto quella degli smartphone.Grande forum comunque ogni tanto ci faccio una capatina e son contento che il mio intervento non e passato inosservato
Grazie al dual e al tuo post ho incontrato anche questo mondo. Felice di essere un androidiano oltre che HWupgradiano. :cool:
-
littlemauro...pure qui,benvenuto,siamo un po' troppi di hwupgradiani...rotfl
-
Vorrei fare una domanda sulla durata della batteria, quando lo tengo acceso la notte la mattina me lo trovo con il 4-5 % in meno, tenendo wifi, 3 e bluetooth spenti e utilizzando solo rete 2g, è normale secondo voi?
P.s. in media dormo 6 ore
-
Quote:
Originariamente inviato da chribeggar
Vorrei fare una domanda sulla durata della batteria, quando lo tengo acceso la notte la mattina me lo trovo con il 4-5 % in meno, tenendo wifi, 3 e bluetooth spenti e utilizzando solo rete 2g, è normale secondo voi?
P.s. in media dormo 6 ore
Non è normale io con questa rom caricavo il telefono prima di andare a dormire, lo scollegavo dalla carica e alla mattina avevo il 100%. Prova a riflashare facendo tutti i wipe e formattando la scheda sd interna.
-
Quote:
mats25101979
Non è normale io con questa rom caricavo il telefono prima di andare a dormire, lo scollegavo dalla carica e alla mattina avevo il 100%. Prova a riflashare facendo tutti i wipe e formattando la scheda sd interna.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
beh se ha attivo tutto con push mail e sincro mi sembra ovvio che scenda qualcosa.Se disattivi la connessione invece resta attiva solo la parte telefono/palmare e vedrai che la batteria al mattino segna ancora 100%
-
Quote:
cajenna
littlemauro...pure qui,benvenuto,siamo un po' troppi di hwupgradiani...rotfl
Che ci vuoi fare...il mondo (in bit) è piccolo. ;)
-
Quote:
thay
beh se ha attivo tutto con push mail e sincro mi sembra ovvio che scenda qualcosa.Se disattivi la connessione invece resta attiva solo la parte telefono/palmare e vedrai che la batteria al mattino segna ancora 100%
Ma il fatto che la sincro automatica sia attiva, nonostante la connesione spenta puó influire sulla batteria?
-
ma una bella 1.0 o al max 0.9.9 basata sulla 20c bugfix che gira ora??? Dal quel che si dice questa rom con i bugfix relativi a wifi, baseband e gps è assolutamente molto stabile... x cui una bella djdroid ci potrebbe stare tutta anche xchè dal quel che sembra sta ginger ufficiale al momento non si vede proprio.......
-
Quote:
chribeggar
Ma il fatto che la sincro automatica sia attiva, nonostante la connesione spenta puó influire sulla batteria?
Ti assicuro che la sera a cell carico stacco solo la connessione dati ed al mattino lui mi aspetta pronto con la carica al 100%
X la DjDroid ginger ci sara ce e verra rilasciata quando sara ritenuta matura secondo tradizione :)
-
Quote:
thay
Ti assicuro che la sera a cell carico stacco solo la connessione dati ed al mattino lui mi aspetta pronto con la carica al 100%
X la DjDroid ginger ci sara ce e verra rilasciata quando sara ritenuta matura secondo tradizione :)
Non va proprio giu la batyeria per l'intera notte?
Spettacolo, ma il che vorrebbe dire che in stand by durerebbe 31 giorni? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da chribeggar
Quote:
Non va proprio giu la batyeria per l'intera notte?
Spettacolo, ma il che vorrebbe dire che in stand by durerebbe 31 giorni? :o
Ma logico che no lol scende sempre anche se di poco!!
-
Ciao a tutti. A me la batteria la notte scende come minimo del 30% con tutto attivo e se spengo i dati del 20%. Visti i commenti sopra non mi sembra normale. Cosa posso fare?