Visualizzazione stampabile
-
nella prox inseriamo uno script che seleziona 1 utente su 100 .Il fortunato dopo una settimana avra /data wippata automaticamente...che ne dite?:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Questa sera vi posto delle immagini della rom e dei suoi consumi una volta "addestrata" SONO DA PAURA!!! oltre 18 ore consumato solo il 10% con uso normale.....
Maya di quale rom parli con durata 18 ore con consumo 10%?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merins7591
Maya di quale rom parli con durata 18 ore con consumo 10%?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
basta leggere il titolo di questo 3D :) siamo o non siamo nel topic della DjDroid v9?
-
piuttosto è possibile, anche a discapito del consumo della batteria che tanto tutta sta carica è anche superflua, levare un po' il lag del blocco... magari usando un tool o meglio ino script da modificare manualmente in modo da poter scegliere...
-
Ragà....
Io capisco che ognuno abbia le sue preferenze, è anche giusto che sia così.
Ma non possiamo fare una rom per ognuno che chiede una modifica...
Chi vuole il lockScrenn... chi il colore.... chi il tema.... chi il launcher....
Queste sono da sempre le caratteristiche delle DJDroid...
Affidabilità, durata della batteria e prestazioni.
Per avere tutte e 3 queste caratteristiche ci vuole un gran lavoro di affinamento della rom, ogni modifica può far perdere uno di queste caratteristiche e quindi non sarebbe più una DJDroid....
-
Quote:
ferioki
Ragà....
Chi vuole il lockScrenn... chi il colore.... chi il tema.... chi il launcher....
Per avere tutte e 3 queste caratteristiche ci vuole un gran lavoro di affinamento della rom, ogni modifica può far perdere uno di queste caratteristiche e quindi non sarebbe più una DJDroid....
già però il fatto che non riesca a rispondere alle chiamate perchè quando ricevi il lag diventa 10 volte tanto e il 90% devve volte capita che clicchi 2 volte di fila e ti ritorna nero aumentando ancora la possibilità di perdere la chiamata andrebbe preso in considerazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da noblex
Quote:
Ragà....
già però il fatto che non riesca a rispondere alle chiamate perchè quando ricevi il lag diventa 10 volte tanto e il 90% devve volte capita che clicchi 2 volte di fila e ti ritorna nero aumentando ancora la possibilità di perdere la chiamata andrebbe preso in considerazione!
Questo è capitato anche a me...di per se potresti risolverlo modificando lo script e alzando la freq in lockscreen...però dura meno la batteria...
A me il problema delle chiamate si è verificato ma pochissime volte e quindi nn mi ha mai preoccupato...secondo me con ginger questo dovrebbe migliorare perché dovrebbe aumentare un po' la fluidità del sistema...
-
Quote:
Snake231088
Questo è capitato anche a me...di per se potresti risolverlo modificando lo script e alzando la freq in lockscreen...però dura meno la batteria...
A me il problema delle chiamate si è verificato ma pochissime volte e quindi nn mi ha mai preoccupato...secondo me con ginger questo dovrebbe migliorare perché dovrebbe aumentare un po' la fluidità del sistema...
Androidiani App
a me capita sempre! piuttosto non si potrebbe fare uno script che appena ricevi una chiamata il processore riprende subito a lavorare invece di aspettare il solito click? perchè mentre lo apro non me ne frega niente aspettare un secondo... ma se diventano già 4-5 in chiamata è grave!!
-
quando arriva una telefonata il cell esce in automatico dal lockscreen e da la possibilità di rispondere o chiudere la telefonata
-
Penso che il problema del LAG del Lockscreen è stato già preso in considerazione anche in altri 3ad.
Il LAG si evidenzia anche con la ROM stock V10D - ma da quello che riferite voi - nella DJ è ancora più evidente e ciò forse perchè velgono alterati alcuni parametri per il risparmio energetico. (frequenze cpu/tempi di innalzamento e similari).
E anche vero però che altre MOD, come la stessa Thanatos, non soffre di alcun LAG ma NON garantisce i consumi della DJ che è nettamente migliore da questo punto di vista.
Pertanto, come detto da Ferioki, non si possono prendere in considerazioni tutti gli aspetti/richieste degli utenti anche perchè in questo caso si dovrebbero compilare più ROM per volta.
Magari tutte queste problematiche saranno risolte a breve con la diffusione della Stock Gingerbread prevista - salvo imprevisti - per la prossima settimana.
-
Quote:
jok3r87
quando arriva una telefonata il cell esce in automatico dal lockscreen e da la possibilità di rispondere o chiudere la telefonata
si peccato che lo fa dopo 4o5 squilli.... va bene la batteria che dura 3 settimane, ma non poter ricevere telefonate no. questo bug va risolto. è grave c'è poco da dire che poi qui o che poi li, se volevo solo giocare mi compravo una playstation.
-
Ciao a tutti,stamattina ho aggiornato la mia ROM dalla 0.8 alla 0.91 ma da quando ho eseguito questa operazione il cell non mi riconosce più la SIM,ha provato a spegnerlo riaccenderlo,togliere batteria ma non ne vuole sapere,qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie
-
Quote:
nerovincio
Ciao a tutti,stamattina ho aggiornato la mia ROM dalla 0.8 alla 0.91 ma da quando ho eseguito questa operazione il cell non mi riconosce più la SIM,ha provato a spegnerlo riaccenderlo,togliere batteria ma non ne vuole sapere,qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie
bo, dato che tanto ormai i wipe gli hai fatti e non hai niente da perdere ri flasha e se il problema rimane scartica smartflash e riportalo alle condizioni di fabbrica con la 20d
-
personalmente incuriosito dai tuoi riscontri ho provato a ricevere una telefonata e per svegliarsi ci ha messo 1 secondo.
potrebbe esserci qualcosa nei tuoi wipe ?
-
Quote:
noblex
si peccato che lo fa dopo 4o5 squilli.... va bene la batteria che dura 3 settimane, ma non poter ricevere telefonate no. questo bug va risolto. è grave c'è poco da dire che poi qui o che poi li, se volevo solo giocare mi compravo una playstation.
anche a me succede questa cosa del risveglio ritardato con telefonata in arrivo ma solo se è in modalità silenziosa con vibrazione. in modalità con il suono attivo si risveglia subito
-
Quote:
marox
personalmente incuriosito dai tuoi riscontri ho provato a ricevere una telefonata e per svegliarsi ci ha messo 1 secondo.
potrebbe esserci qualcosa nei tuoi wipe ?
no semplicemente stavi usando il telefono fino a 10 minuti fa ed è tutto ancora nella ram. prova a non usare il telefono per 5 ore e poi a ricevere una chiamata...e vedi che fa la differenza
-
-
Quote:
noblex
no semplicemente stavi usando il telefono fino a 10 minuti fa ed è tutto ancora nella ram. prova a non usare il telefono per 5 ore e poi a ricevere una chiamata...e vedi che fa la differenza
Fast reboot Pro settato a ogni risveglio e stand-by aggira il problema della ram piena^_^
-
Ciao a tutti giusto per curiosità qualcuno di voi ha provato ad utilizzare solo la rete 3g h24 per testare la durata della batteria con questa che sembra essere un'ottima rom?.
Con la rom stock arrivavo a 8 ore mentre con la cyano arrivo fino alle 12 ore.
Voi riuscite a fare di meglio?
inviato da me.....
-
ho scaricato fast reboot (quello gratis) ma non riesco a settarlo
-
Quote:
noblex
ho scaricato fast reboot (quello gratis) ma non riesco a settarlo
E' abbastanza semplice: aprilo dal menu' vai su settings e lo abiliti in restart alla messa in stand-by e al risveglio :p
-
Ragazzi mi date qualche giudizio sulla 0.9.1??? Merita il passaggio dalla 0.8 o meglio aspettare la prima ginger????
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Ragazzi volevo sapere se la batteria per il dual da 3500mah con la stessa grandezza va bene o no xke l ho vista su ebay e sono indeciso se prenderla o no aspetto i vostri consigli
-
Addirittura 3500?? Mi sembra impossibile che abbia lo stesso spessore..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Si guardate anche voi spero di non sbagliare
-
Quote:
Merins7591
Ragazzi volevo sapere se la batteria per il dual da 3500mah con la stessa grandezza va bene o no xke l ho vista su ebay e sono indeciso se prenderla o no aspetto i vostri consigli
Androidiani App
se ha lo stesso spessore della stock è sicuramente fake.
-
già! quanto vogliono e di che marca è?
-
19 euro con le spese di predizione gratis la marca non l ho guardata
-
Ma che caspita centra con questo topic??????:cool:
-
Ok dai la prima recensione della 0.9.0.1 la faccio io;-)
La
Uso da 3 giorni e durante il primo l'ho scaricato2 volte. (apposta per fare i cicli di carica al volo) non vi dico la fatica: gps + wifi +bluetooth+ fruit ninja. = 3 ore con il primo ciclo!!! Adesso con un consumo medio ossia 5 chiamate 20 sms 2 ore di wifi qualche sessione 3g mi dura quasi 2gg e il sistema éanche più liscio!!
DA PROVARE!
-
Niente thay però voi siete esperti
-
Quote:
noblex
bo, dato che tanto ormai i wipe gli hai fatti e non hai niente da perdere ri flasha e se il problema rimane scartica smartflash e riportalo alle condizioni di fabbrica con la 20d
Grazie per i suggerimenti,ho fatto vari tentativi,ma nulla ho dovuto ripristinare la ROM 0.8,con quella funziona tutto,resto in attesa di ginger e della ver 1.0...............speriamo presto
-
Stavo facendo una considerazione sulla DJD1.0.......se la versione in possesso di MaJa è la V20c e la definitiva sarà V21f .... non sarà il caso di attendere l'uscita "prevista" per il 16 c.m.??
In fin dei conti,almeno per quello che ho potuto testare su altre rom V20c based,ho riscontrato dei bug non da poco,tipo un problema di riconoscimento del router di alice (risolvibile cambiando tipo di cifratura); del GPS (risolvibile cambiando i parametri nell'hidden menù,ma non è facile) e qualcos'altro che ora non ricordo....a si,il wifi si "perde" se non c'è la connessione dati attiva (risolvibile utilizzando uno switch per i dati).
A questo punto,vista la brevità del tempo di rilascio (speriamo...) attenderei impazientemente l'uscita di GB ufficiale. ;)
-
Quote:
cajenna
Stavo facendo una considerazione sulla DJD1.0.......se la versione in possesso di MaJa è la V20c e la definitiva sarà V21f .... non sarà il caso di attendere l'uscita "prevista" per il 16 c.m.??
In fin dei conti,almeno per quello che ho potuto testare su altre rom V20c based,ho riscontrato dei bug non da poco,tipo un problema di riconoscimento del router di alice (risolvibile cambiando tipo di cifratura); del GPS (risolvibile cambiando i parametri nell'hidden menù,ma non è facile) e qualcos'altro che ora non ricordo....a si,il wifi si "perde" se non c'è la connessione dati attiva (risolvibile utilizzando uno switch per i dati).
A questo punto,vista la brevità del tempo di rilascio (speriamo...) attenderei impazientemente l'uscita di GB ufficiale. ;)
concordo. a questo punto conviene attendere la gb ufficiale e poi la stock mod
-
non fate i conti senza l'oste rotfl
MaJa si allena cucinando (bendato , con il mouse col filo tagliato, col pc spento e senza hd) le rom con i bug cosi quando le stock saranno ottime noi avremo la perfezione :D
-
Ciao ragazzi,purtroppo ho trovato un buggone in questa favolosa ROM(0.9.1)non so se accadea anche a voi,ma quando attivo la fotocamera del cell l'applicazione parte,ma mi è impossibile scattare le foto,sembra che manchi il collegamento dal pulsante sul dysplay e la fotocamera come hardware ed in oltre è impossibile passare da modalita foto a video con lo slide.
Fatemi sapere se anche voi riscontrate lo stesso problema o accade solo al mio cell.
-
Quote:
nerovincio
Ciao ragazzi,purtroppo ho trovato un buggone in questa favolosa ROM(0.9.1)non so se accadea anche a voi,ma quando attivo la fotocamera del cell l'applicazione parte,ma mi è impossibile scattare le foto,sembra che manchi il collegamento dal pulsante sul dysplay e la fotocamera come hardware ed in oltre è impossibile passare da modalita foto a video con lo slide.
Fatemi sapere se anche voi riscontrate lo stesso problema o accade solo al mio cell.
Oggi,all'orrido di acqatona(sapada),ho scattato circa 20 foto e 2 video in HD con la 0.9.1......
-
Quote:
MaJa
Oggi,all'orrido di acqatona(sapada),ho scattato circa 20 foto e 2 video in HD con la 0.9.1......
Cavolo allora capitano tutte a me,prima non mi leggeva la sim,ora non mi scatta le foto,sono proprio sfigato,e pure ho eseguito tutta la procedura di aggiornameto alla lettera,ho riportato il mio dual vergine alle 10a stock,l'ho aggiornato alla 10d e poi ho caricatola rom.
Strano..............misteri,mica mi puoi dare qualche consiglio su come risolvere il problema????
-
Quote:
nerovincio
Cavolo allora capitano tutte a me,prima non mi leggeva la sim,ora non mi scatta le foto,sono proprio sfigato,e pure ho eseguito tutta la procedura di aggiornameto alla lettera,ho riportato il mio dual vergine alle 10a stock,l'ho aggiornato alla 10d e poi ho caricatola rom.
Strano..............misteri,mica mi puoi dare qualche consiglio su come risolvere il problema????
Uno smartflash a stock e poi riflasha...qualcosa nel tuo device non va .Non ci sono assolutamente problemi con la sezione camera :)
-
Quote:
thay
Uno smartflash a stock e poi riflasha...qualcosa nel tuo device non va .Non ci sono assolutamente problemi con la sezione camera :)
Grazie per la dritta,domani provo,ma rifaccio tutta la trafila,cioè lo riporto alla 10a poi lo aggiorno alla 10d e riflash.
Spero non sia accaduto nulla di grave al mio device,ma con la 0.8 andava tutto alla grande,rimetto la 0.8 o riprovo con la 0.9.1??