In connessione hsdpa o gprs eccetera invece andava? (il market da sempre problemi ho notato, a volte capita, sia con la stock, sia con la dj, sia con pincopallino):-$
Visualizzazione stampabile
Io con il nuovo Market ho sempre problemi con qualsiasi rom anche stock , miui , ect.
Infatti sulla stock mi si è aggiornato da solo e dava problemi , disinstallati aggiornamenti e và come una scheggia.
No neanche in quel modo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
@maja !
visto che ci capisci di piu di me sicuramente, mi sapresti spiegare perche sto cavolo di pulsante cuffia non funziona con il telefono in standby ? siccome noto che questo bug e' presente in tutte le rom e stock, che sia un problema di kernel ????????
attendo l'illuminazione !! grazie
E un problema con il tuo procedimento,Hai flashato il firmware stock LG v10c completo prima ? Hai flashato una baseband particolare? Hai ripristinato backup?
E come dire l auto non funziona.....puoi avere fuso il motore ,bucato una gomma o essere andato contro un muro
Che strano
Scaricata, nessun errore
Eseguiti tutti i Wipe del caso ma problemi
La vibrazione dei soft KEY nella iterazione con lo schermo no va, lo schermo non blocca e quant'altro
Se effettuo poi il master reset funzia ma non mi da la home ...
Insomma ... Ci riprovo nello scaricamento perchè i WiPe erano tutti presenti
@
Riscaricata nuovamente e rieffettuata la medesima installazione
WiPe all ma nulla ... I problemi di cui sopra permangono
Il tasto HOME non funziona, non c'è l'iterazione con i SoftKey il classico Feedback Atipico
Non lo so ... Mi sembra strano che 2 Download abbiamo dato questi problemi anche perchè il check è regolare ...
Ho la stock 10D di base ... Noto che questa è basata su 10D + 10E
Che sia questo il problema ?
Non lo so ... Per ora quindi NIENTE 0.9 ma devo ritornare alla 0.8 ...
Da cosa può dipendere secondo voi ?
bo io sta 0.9 mi sa che me la salto proprio, non l'ho provata e mi sa che non la proverò affatto :D viva la 0.8!!!
Se devi flashare adesso aspetta,il file e da sistemare nella pre release era tutto ok quindi qualcosa nelle ultime finiture nella kitchen e andato storto.Un po di pazienza e la v9 sara ri uppata a posto
Son ragazzi....rotfl rotfl
Portate un poco di pazienza, vedrete che per domani o dopodomani al massimo avrete la vostra rom...;)