Visualizzazione stampabile
-
Ferioki docet :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
per il problema pulsante cuffia cosa ne dite ? maja ?
quale puo essere la causa ?
-
si anch'io aspetterò ginger ufficiale, con la 0.8 mi trovo veramente bene e con buoni consumi, non mi va di reinstallare tutto per poi avere qualche problemino XD comunque per chi è in cerca di launcer alternativi provate mxhome...dettagliata come spbshell ma addirittura più fluida e stabile, oltretutto gratis! la consiglio..ormai ho abbandonato go launcer ex :D
-
grazie cinoelillo,mxhome non lo conoscevo,veramente carino,un launcher diverso dai soliti schemi.
PS: anch'io sono in attesa di GB con la rom stock V10d
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
grazie cinoelillo,mxhome non lo conoscevo,veramente carino,un launcher diverso dai soliti schemi.
;) purtroppo questi giorni sono sotto esame e quindi non ho molto tempo per stare dietro alle rom..e per tenere un pò a freno le mie smanie di cambiamenti ieri ho provato praticamente tutti i launcer però ora ho una cotta per questo mxhome XD
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Aspettiamo aspettiamo aspettiamo.......... :-)
dax13
-
Quote:
dax13
Aspettiamo aspettiamo aspettiamo.......... :-)
dax13
Io mi annoio ad aspettare >_> metto la v0.9, provo GingerFroyo e.... X= y/0 ---> risultato indeterminato :O si vedrà! :cool:
-
Credo che per la versione ginger ci sia ancora un bel po da aspettare non doveva arrivare a fine agosto?!infatti siamo il di sett. ed ancora niente di niente. Almeno abbiamo il GURU MAJA e Tutto il team di cui fa parte altrimenti il dual avrebbe fatto gia un bel volo dalla finestra.;)
-
Quote:
claustuning
Credo che per la versione ginger ci sia ancora un bel po da aspettare non doveva arrivare a fine agosto?!infatti siamo il di sett. ed ancora niente di niente. Almeno abbiamo il GURU MAJA e Tutto il team di cui fa parte altrimenti il dual avrebbe fatto gia un bel volo dalla finestra.;)
Veramente avevano detto FINE ESTATE (quindi entro il 21 settembre) comunque.. ..primo o poi arriverà.. ..e nulla cambierà visto che il DUAL già và bene con OS 2.2 e non ci sono novità di rilievo sul 2.3 (tutto fumo e niente arrosto)
-
Quote:
ANDROIDPC
Veramente avevano detto FINE ESTATE (quindi entro il 21 settembre) comunque.. ..primo o poi arriverà.. ..e nulla cambierà visto che il DUAL già và bene con OS 2.2 e non ci sono novità di rilievo sul 2.3 (tutto fumo e niente arrosto)
Concordo, avremo forse un po' più di fluidità, minor consumo di energia, ma sostanziali differenze no. Usando cyano me ne sono reso conto... si, per carità, girano alcune app che su froyo non girerebbero ... ma il cambiamento avverrà con ice.