Si è rossa...il mio colore preferito IN TUTTI I SENSI!!
Chissà Verde è sempre stato la 3° scelta prima o poi capita vedrai....
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
ho provato a flashare la rom più volte, ma non mi funziona la lockscreen e il tasto home; qualcuno sa dirmi perchè?
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
mannaggia,stasera tutto storto,ero con altra rom e sono regredito alla v10d,rifaccio il root....nulla....riavvio rifaccio il root Ok,riavvio ... eseguo il recovery e non funzia (win7 x64),mi si incasina tutto e sparaflesho di nuovo,rivado di root...nada,alla fine mi ricordo che avevo installato il xp mode,lo avvio,e tutto Ok!!!
rom installata tutto Ok
grazie MaJa.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
maja cosa usi per cambiare i colori del framework ?
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey