CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 580
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.9 FULL ODEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma il risveglio non è collegato direttamente alla frequenza minima a cui è impostato il terminale?io a discapito della batteria(sti cavoli basta che arrivo a sera poi lo metto in carica)ho aumentato di 200 mhz tramite setcpu ed è nettamente diminuito questo ''ritardo'' tanto che appena clicco mi appare l'icona per sbloccare (nonostante rimane quel fastidioso ritorno di qualche millisecondo della schermata del launcher prima del lockscreen)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Maja, hell domani avra il kdz della v20f , magari ci fai una bella toccatina su quella ufficiale lg , che la v20c che ha molti bug!

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO

TELEFONO: Lg optimus dual

ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonsigno Visualizza il messaggio
    Maja, hell domani avra il kdz della v20f , magari ci fai una bella toccatina su quella ufficiale lg , che la v20c che ha molti bug!

Se la condivide è ovvio e scontato che la guardo!!!! con la 20C è stata una tragedia riuscirla ad avere e solo dopo gg C1-P8 [Persona Gentilissima] me l'ha passata chiedendomi di non citare lui ma la fonte che gli ha fornito la rom alla pubblicazione della rom stessa...io questo l'ho trovato di un onestà strepitosa!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Abbiamo capito che per questa rom, tutto resterà comìè! Buona fortuna per la Ginger e mi raccomando per il cambio lockscreen e il tema gingerbread!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Se la condivide è ovvio e scontato che la guardo!!!! con la 20C è stata una tragedia riuscirla ad avere e solo dopo gg C1-P8 [Persona Gentilissima] me l'ha passata chiedendomi di non citare lui ma la fonte che gli ha fornito la rom alla pubblicazione della rom stessa...io questo l'ho trovato di un onestà strepitosa!!!
    Speriamo che condivida ,per il momento ha detto che rilascera una sua rom e una semplice rebuild con root credo

DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO

TELEFONO: Lg optimus dual

ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da earithiell Visualizza il messaggio
    ma il risveglio non è collegato direttamente alla frequenza minima a cui è impostato il terminale?io a discapito della batteria(sti cavoli basta che arrivo a sera poi lo metto in carica)ho aumentato di 200 mhz tramite setcpu ed è nettamente diminuito questo ''ritardo'' tanto che appena clicco mi appare l'icona per sbloccare (nonostante rimane quel fastidioso ritorno di qualche millisecondo della schermata del launcher prima del lockscreen)
    Ammettiamo che sia vero... Allora lo sblocco di un optimus one dovrebbe metterci secoli no?

Senior Droid L'avatar di Merins7591

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scaricata e installata ora si prova grazie Maya

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Cioe' adesso uno non riesce nemmeno a scaricarsi il telefono quando vuole! Gps+wifi+bluetooth+fruit ninja+motion attivo ci ho messo 2 ore a portarlo a 50%! E per fortuna che pensavo di fare a tempo a fare il primo ciclo di carica prima di uscire stasera!

Ti odio Maja!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Cioe' adesso uno non riesce nemmeno a scaricarsi il telefono quando vuole! Gps+wifi+bluetooth+fruit ninja+motion attivo ci ho messo 2 ore a portarlo a 50%! E per fortuna che pensavo di fare a tempo a fare il primo ciclo di carica prima di uscire stasera!

Ti odio Maja!
    hai paura che ti si scarichi mentre sei fuori? (leggi= vai a scalare le ande e torni tra 2 mesi?)

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio

Ti odio Maja!
    Quello che dico io!!! Ora LG P990 rompe decisamente i co...g..ni non si scarica più....
    Sondaggio:
    Quale BUG devo introdurre ora per farmi voler ancora più bene...
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio