Ma domani dovrebbe essere il giorno X per GB per il nostro lg dual????
Ma domani dovrebbe essere il giorno X per GB per il nostro lg dual????
Dovrebbe, ma fin quando non vedo non credo![]()
Thay illuminaci..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Consiglio "Torcia - Tiny Flashlight" dal market.
PS: è dal thread della 0.8 che vi seguo, e questo è il mio primo post giusto per presentarmi. Da quando il buon thay ha fatto un po' di pubblicità su HWupgrade di questa particolare ROM nel thread del dual. Sono stock (con upgrade da v10c a v10d) da quando ho questo cell (circa un mesetto) e penso di rimanere tale in attesa di GB in uscita. Quando mi deciderò ad entrare nel mondo delle cucinate...la DJd sarà la mia prima scelta.
Continuate così!![]()
Uhh :o incredibile un hwupgradiano
Benvenutonon frequento piu moltissimo hw e stato uno dei primi forum a cui ho partecipato attivamente .Pecca attualmente mi duole dirlo di specializzazione in alcune sezioni,una di queste e appunto quella degli smartphone.Grande forum comunque ogni tanto ci faccio una capatina e son contento che il mio intervento non e passato inosservato
Originariamente inviato da thay
Grazie al dual e al tuo post ho incontrato anche questo mondo. Felice di essere un androidiano oltre che HWupgradiano.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde
littlemauro...pure qui,benvenuto,siamo un po' troppi di hwupgradiani...![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.