Vorrei fare una domanda sulla durata della batteria, quando lo tengo acceso la notte la mattina me lo trovo con il 4-5 % in meno, tenendo wifi, 3 e bluetooth spenti e utilizzando solo rete 2g, è normale secondo voi?
P.s. in media dormo 6 ore
Vorrei fare una domanda sulla durata della batteria, quando lo tengo acceso la notte la mattina me lo trovo con il 4-5 % in meno, tenendo wifi, 3 e bluetooth spenti e utilizzando solo rete 2g, è normale secondo voi?
P.s. in media dormo 6 ore
Ultima modifica di chribeggar; 16-09-11 alle 02:45
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
Originariamente inviato da chribeggar
Non è normale io con questa rom caricavo il telefono prima di andare a dormire, lo scollegavo dalla carica e alla mattina avevo il 100%. Prova a riflashare facendo tutti i wipe e formattando la scheda sd interna.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
ma una bella 1.0 o al max 0.9.9 basata sulla 20c bugfix che gira ora??? Dal quel che si dice questa rom con i bugfix relativi a wifi, baseband e gps è assolutamente molto stabile... x cui una bella djdroid ci potrebbe stare tutta anche xchè dal quel che sembra sta ginger ufficiale al momento non si vede proprio.......
Originariamente inviato da chribeggar
Ma logico che no lol scende sempre anche se di poco!!
Ciao a tutti. A me la batteria la notte scende come minimo del 30% con tutto attivo e se spengo i dati del 20%. Visti i commenti sopra non mi sembra normale. Cosa posso fare?