Però dimentichi che fa una notifica audio ad ogni email in arrivo!!!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed è la prima volta che tento di moddare il mio Dual. Ho installato poco fa la versione 0.9.1 ed è una cosa allucinante, mi sto trovando benissimo. Essendo la mia prima rom sono molto soddisfatto. Ho visto che si parlava della versione 1.0 e del risparmio della batteria, e la trovo una cosa fantastica. State facendo un lavoro eccezionale. I miei complimenti davvero
Ricordo che se volete eliminare totalmente qualsiasi lag allo sblocco avete a disposizione la guida alla modifica dello script.Gli strumenti li avete personalizzate la rom a seconda delle vostre esigenze,non possiamo accontentare tutti con un impostazione default quindi si cerca la soluzione piu equilibrata
In previsione alla nuova release, vorrei chiedere una cosa: Per eseguire una installazione pulita cosa dovrei fare? Mettere la v10d stock con smartflash e poi installare DJ Droid?
Ciao, per me invece sarebbe un gran problema che il 3G si disabiliti con lo schermo, per un semplice motivo: io ho una tariffa con connessione a tempo, ed ogni scatto comporta un 15 min... Metti che sta scaricando una cosa, son in viaggio ci mette un po', zac si spegne lo schermo e fottuti 15 minuti per scaricare una piccola mail;-)
Insomma (sempreché sia possibile implementarlo) io chiederei la possibilità di abilitare/disabilitare tale feature.
Grazie
PS: io son ancora con la 0.8, con la quale mi trovo bene (a parte tremendi lag nel riattivare lo schermo, ma vabbé: mica si può avere tutto) e aspettavo appunto una djdroid con ginger... mi sa che il felice momento si sta avvicinando:-))))
Grande Maja!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
grandiiii ragazzi.... dai dai che se lo fa uscire il team djdroid possiamo finalmente dire di avere gingerbread su dual!!!!!!![]()
![]()