Tutti vi sarete chiesti ma chi sono questi del Team???... ecco a voi chi vi risponde e produce le rom DJD per tutti i terminali che il team a trattato ad oggi
Abbiamo cercato di dare il peggio di noi![]()
Tutti vi sarete chiesti ma chi sono questi del Team???... ecco a voi chi vi risponde e produce le rom DJD per tutti i terminali che il team a trattato ad oggi
Abbiamo cercato di dare il peggio di noi![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Ciao a tutti. Sono seriamente intenzionato ha installare questa rom visto che se ne parla benissimo.
Attualmente ho la cyanogen nightly 150.
A parte fare un full wipe possono installare direttamente la dj droid o conviene installare prima la rom stock ???
--------------
Samsung Galaxy Nexus
Ciao a tutti ho letto nei post precedenti che si possono cambiare i valori dello sleep governor per avere meno lag quando si esce dalla fase di sleep del telefono. Volev sapere quali valori dare al max e al min sleep governor. Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se riparti da 0 sarebbe meglio io ho fatto così:
1. Ho riportato il telefono alla versione 10a.
2. Ho aggiornato per avere così baseband originale e la ultima uscita.
3. Installato i permessi di root e CWM.
4. Full wipe e flash della DJ 0.9.1
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ma è prontaaaaaaaa la 1.0 ???????![]()
![]()
![]()
sto facendo f5 da stamattina!!l'ho consumato!
Complimenti ragazzi siete fantastici e grazie per tutto il lavoro che state facendo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App