Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
ma il touch sulla tastiera lato destro da problemi sulla v 1.5
il market non funziona neanche
-
il market non funziona neanche
-
per il market prova ad eliminare la cache dell'app. oppure vai in recovery e fai un bel Fix permissions e vedi che va
-
Quote:
peppegiff
ma il touch sulla tastiera lato destro da problemi sulla v 1.5
confermo,lo scrivo su xda all'autore,vediamo che dice.
-
Quote:
cajenna
confermo,lo scrivo su xda all'autore,vediamo che dice.
basta un reboot per fixare il market...:)
e per il resto, bisogna parlare con imperticus. il kernel è il suo ed il bug è stranoto. sta a lui fixarlo
-
edit.leggo ora la risposta.
-
non si può fare niente quindi per touch e market??
-
Quote:
peppegiff
non si può fare niente quindi per touch e market??
per il market basta un reboot,per il kernel sto cercando la discussione ufficiale su xda....vedrò che si può fare.
riavvia il dispositivo e il market DEVE funzionare.
-
Quote:
cajenna
per il market basta un reboot,per il kernel sto cercando la discussione ufficiale su xda....vedrò che si può fare.
riavvia il dispositivo e il market DEVE funzionare.
oky gentilissimo, il market va, ho riflashato per vedere la risposta del touch ma niente, la parte destra difetta, cmq speriamo risolvano in qualche modo.
gentilissimo come sempre ;)
-
Quote:
peppegiff
oky gentilissimo, il market va, ho riflashato per vedere la risposta del touch ma niente, la parte destra difetta, cmq speriamo risolvano in qualche modo.
gentilissimo come sempre ;)
per il touch il problema dipende dal kernel,ma dopo avere spulciato inutilmente su xda per una soluzione,e,deluso dalle ultime notizie sul dual,ho ripristinato il device a vergine con la V10d e sto riflettendo se venderlo o meno.
per un po' lascio perdere le cooked,se GB esce in tempi brevissimi lo tengo,altrimenti...mi dispiace perché è un ottimo terminale con cui posso fare di tutto,ma la presa in giro non mi piace,anche se credo che le altre marche si barcamenino in qualche modo ugualmente.
non so,sono confuso in questo momento.:(
oltretutto ho preso del cretino su xda solo per avere dato un innocentye consiglio.