In questa rom si possono disinstallare le app del sistema? Xke prima non si poteva
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
In questa rom si possono disinstallare le app del sistema? Xke prima non si poteva
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ciao Topolino!!
Fà piacere averti qui fra noi!!
..poi ci dirai però da dove hai preso stò Nick..
PS: Ma con il GPS come finì? Funge o NON funge?
..se NON và e carico la ROM nel pome me la scotto con Cajenna!!..BANN minimo 3 giorni!!
(AZZ... ..peccato non è la mia sezione e non posso bannare nessuno
)
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ragazzi,non posto il link in prima pagina poichè,giustamente,è meglio se seguite ameno i consigli di topogigi nel forum di xda,ci sono varie cosette interessanti che servono a tutti.
spiegazioni varie e i vari kernel,io non sono all'altezza di poterne consigliare uno o9 l'altro (altrimenti mi cucinerei le rom ad hoc...)posso solo testarle.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ragazzi io stò provando questa ROM con la vecchia BB725 (non quella di Erestor) e francamente noto rallentamenti/impossibilità di accedere alle pagine internet via 3g/H.
..forse è proprio la vecchia BB il problema..
Comunque: NON NOTO alcuna differenza tra FROYO e GB
..aspettiamo stà STOCK 2.3.4 come se fosse la manna dal cielo ed alla fine NON è nulla di che..
le differenze le noti nella batteria e nella fluidita' maggiore, fine
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Usa la Thanatos e ti faccio vedere che la Fluidità è UGUALE!
..forse la durata della batteria, visto che di base Gingerbread prevede dei FIX per il miglioramento della batteria rispetto a FROYO (assorbimento eccessivo per via del JIT che una volta abilitato ha permesso di triplicare le prestazioni rispetto Eclair) e ciò per tutti i terminali.