Visualizzazione stampabile
-
dopo un minuto circa ha rifunzionato tutto perfettamente..bah..vai a capire i processi attivi che fanno....:o
-
Uscita la V1.5 basate sempre su V20e,ecco il changelog:
Quote:
1.5 Noeoblaze 15092011 custom kernel adapted for LG GB v20e - Tweaked EXT4 filesystem for /system, /cache and /data partitions - Removed preinstalled Flashplayer - Circular battery mod - Smaller clock on notification bar - Semi transparent notification curtain (Thanks to Kostja_V for letting me use his base) - Added proper support for init.d - This version wipes your data during install [ACTUAL]
personalmente mi trovo bene con la V1.4 stock....al momento non cambio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Uscita la V1.5 basate sempre su V20e,ecco il changelog:
personalmente mi trovo bene con la V1.4 stock....al momento non cambio.
Cambia, cambia chè merita davvero, questa! La migliore che mi sia mai uscita...:)
-
Quote:
Topogigi
Cambia, cambia chè merita davvero, questa! La migliore che mi sia mai uscita...:)
mi assumi come betatester?...................rotfl
stasera la provo,promesso.
-
Finito di installare la V1.5 con kernel NeoBlaze e EXT4...impressionante,il ragazzo (topogigi) ha talento.
oggi la provo un po' "on the road" e stasera vi so dire.
-
come presumevo questa ginger ha la batteria che dura di piu ed e' piu veloce con la 1.4
noto forse un riscaldamento eccessivo ? voi notate niente ?
-
Quote:
marox
come presumevo questa ginger ha la batteria che dura di piu ed e' piu veloce con la 1.4
Di regola QUALSIASI FW basato su GINGERBREAD dovrebbe avere una durata maggiore rispetto ad un FW basato su FROYO..
...Gingerbred nasce (per qualsiasi terminale intendo) per risolvere i BUG di FROYO tra cui l'eccessivo dispendio di batteria..
-
Topogigi secondo te si puo implementare il theme choser dalla cyano? Hai provato?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
marox
ciao,la V1.5 in EXT4 e con Kernel neoblaze è una fucilata come velocità,ora vedrò anche il consumo.
-
Quote:
cajenna
ciao,la V1.5 in EXT4 e con Kernel neoblaze è una fucilata come velocità,ora vedrò anche il consumo.
ma il touch sulla tastiera lato destro da problemi sulla v 1.5