Visualizzazione stampabile
-
È una cosa strana,Peppe,ma il tuo terminale,con rom originale,ha problemi di riavvii?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
niente non capisco le ho provate tutte, avvio sta benedetta rom e s'impunta ritorno alla v10d nn so più cosa fare o dove sbaglio, ribadisco che ho sempre flash con la v10d come rom di provenienza perciò non ho capito il problema
Pazzesco è un continuo riavvio......:'(
-
Quote:
peppegiff
Pazzesco è un continuo riavvio......:'(
ma con la rom originale,hai riavvii?
-
Quote:
cajenna
È una cosa strana,Peppe,ma il tuo terminale,con rom originale,ha problemi di riavvii?
ma assolutamente no,e qst che non capisco, il mio terminale non ha mai avuto problemi di riavvio o freeze persino qnd c'era in giro la v10b,sempre liscio che una bellezza, installo questa rom invece e boom
me la godo per pochi secondi poi si riavvia
-
Quote:
vs0587
SD interna ed esterna vengono formattate con la 1.6?
No
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
peppegiff
ma assolutamente no,e qst che non capisco, il mio terminale non ha mai avuto problemi di riavvio o freeze persino qnd c'era in giro la v10b,sempre liscio che una bellezza, installo questa rom invece e boom
me la godo per pochi secondi poi si riavvia
ti spiego cosa faccio. riavvio in cwr faccio i tre wipe, installo la rom, parte pochi secondi giro tra i menu e d un colpo boom riavvio
-
Peppe,prova cosi:
flasha con smartflash la V10d
flasha con smartflash la baseband consigliata
esegui root e recovery
FORMATTA previo backup la sd interna ed esterna
installa la rom di topogigi.
se non va neanche così non saprei che dirti,io,con una rom che mi dava problemi vari,ho risolto in questa maniera.
-
Quote:
cajenna
Peppe,prova cosi:
flasha con smartflash la V10d
flasha con smartflash la baseband consigliata
esegui root e recovery
FORMATTA previo backup la sd interna ed esterna
installa la rom di topogigi.
se non va neanche così non saprei che dirti,io,con una rom che mi dava problemi vari,ho risolto in questa maniera.
ù
ok provo subito grazie mille :-)
-
Quote:
peppegiff
ti spiego cosa faccio. riavvio in cwr faccio i tre wipe, installo la rom, parte pochi secondi giro tra i menu e d un colpo boom riavvio
Provato a riavviare una volta PRIMA di gironzolare tra i menu? Così, ad occhio sembra un problema del mediascanner. Formatta la memoria interna, togli la sd esterna e riprova.
-
Quote:
Topogigi
Provato a riavviare una volta PRIMA di gironzolare tra i menu? Così, ad occhio sembra un problema del mediascanner. Formatta la memoria interna, togli la sd esterna e riprova.
ok proverò tutte le soluzioni consigliate...;)