Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
c'è in giro una baseband 8XX ma sulla topogigi funziona male.
credo che oggi la installerò. speriamo giri bene. leggendo quanto scritto da alcuni ns. moderatori potrebbe avere qualche problema di rete. peccato che sta bb 8xx (che dovrebbe appartenere alla 20f) non vada bene........
Ma scusa se la gigi non va perché non ne monti un'altra? Secondo me ogni dispositivo è diverso da un altro ... ad esempio il mio rulla con questa rom e la cyano ma tutte le miui qualsiasi cosa faccia non va non va non va! Soluzione? Cambia rom! A te questa non vuole andare ... un'altra 20c andrà!
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
Ma scusa se la gigi non va perché non ne monti un'altra? Secondo me ogni dispositivo è diverso da un altro ... ad esempio il mio rulla con questa rom e la cyano ma tutte le miui qualsiasi cosa faccia non va non va non va! Soluzione? Cambia rom! A te questa non vuole andare ... un'altra 20c andrà!
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando
Androidiani App
ciao, non l'ho ancora provata... potrei anche non aver problemi. la mia è stata una esternazione dovuta a quanto letto. Per capirci, ho avuto tutte le stock senza nessun particolare problema (nemmeno con 10b).... la cyano mai lag o instabilità (se ricordo ho iniziato con la 94) ... Ora stanco di una Fotocamera "povera" di impostazioni, e di fm e hdmi assenti, vorrei mettere la t.gigi
-
ciao,io non lamento nessun bug,sarò fortunato.....comunque,se la vuoi installare,ti consiglio il procedimento nel primo post..;)
mi raccomando,una installazione pulita,non eseguire backup.
-
topogigi se permetti ho creato un pack , fatto per miui adattato alla tua
Tweak for rom topogigi
changelog:
installaz. XLOUD engine
instalaz bravia engine
per miglior audio
tweak batteria
tweak Velocita dati in 3g
miglior risposta a schermo spento
rimossa pubblicità
RIMOSSSO PER ALCUNE INCOMPATIBILITà
-
ciao fonsigno,grazie per il porting della UI 2.0,una domanda,cosa fa esattamente questo tweak (più che altro XLOUD e bravia...)?
-
Ci sn degli script che aiutano la rom nel miglior gestione batteria , rimossi gli ads ovvero la pubblicità, script cn aumento parametri del ttasferiment dati . E migliora risposta in stand by
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
fonsigno
Ci sn degli script che aiutano la rom nel miglior gestione batteria , rimossi gli ads ovvero la pubblicità, script cn aumento parametri del ttasferiment dati . E migliora risposta in stand by
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
ora lo provo,se esplode il device vengo a Napoli....rotfl
-
tweak fonsigno installato,il dvice non è esploso e oggi proviamo se ci sono novità.....;)
-
ihhihihih meno male se vuoi venire a napoli ihih cmq cajenna hai fatto prove col gps ? funziona io cmq sto flashando ora la rom :-P
-
Quote:
fonsigno
ihhihihih meno male se vuoi venire a napoli ihih cmq cajenna hai fatto prove col gps ? funziona io cmq sto flashando ora la rom :-P
allora,prima il gps funzionava discretamente,è stato un po' a pensarci per il primo fix,ora devo ancora testarlo,sono ancora in laboratorio...
che fai...prima lo script e poi la rom...te possino.....rotfl