Visualizzazione stampabile
-
Rifleshata, sembra andare ora...O_O
Edit: il wi-fi va e non va....solo la barra delle notifiche funzia
-
MI SPIACE RAGA RIMUOVO I LINK E MAGARI POSTO solo xloud e bravia engine choedo scusa per il disagio
-
@topogigi è possibile avere l'apk dell'applicazione backup di default della rom LG??
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
@topogigi è possibile avere l'apk dell'applicazione backup di default della rom LG??
non prima di lunedì. sono senza PC nel we
-
Quote:
Topogigi
non prima di lunedì. sono senza PC nel we
daccordo, volevo anche segnalarti un piccolissimo problema.
Se il cellulare è collegato via usb e, per esempio, si riavvia il telefono, quando riparte il simboletto di collegamento via usb non appare, cosi come anche la richiesta di attivare la modalità periferica di massa. E' necessario staccare e riattaccare il cavetto.
-
Quote:
FlynDual
Rifleshata, sembra andare ora...O_O
Edit: il wi-fi va e non va....solo la barra delle notifiche funzia
installata 2 ore fa. riavviandolo con il wifi già attivo, lo stesso ( il simbolo sulla barra) non compariva nonostante il router fosse ancora acceso.. ho disattivato e riattivato il wifi e tutto è tornato regolare.
-
Quote:
redefined
installata 2 ore fa. riavviandolo con il wifi già attivo, lo stesso ( il simbolo sulla barra) non compariva nonostante il router fosse ancora acceso.. ho disattivato e riattivato il wifi e tutto è tornato regolare.
ti fa una cosa del genere anche con il collegamento usb con il pc? a me si. Per il resto noto che va davvero bene, la tengo perchè non noto grandi bug. Mi sembra un'ottima rom.
p.s c'è qualche problemuccio di dimensionamento dei caratteri in alcune situazioni. Per es, quando la batteria è carica la scritta "scollegare dal caricabatterie" è troppo grande.
-
il link della baseband non va...
Ma il ril della 725 ginger è già presente nella rom ?
-
Quote:
jok3r87
il link della baseband non va...
Ma il ril della 725 ginger è già presente nella rom ?
si. comunque prova questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
luigimita
ti fa una cosa del genere anche con il collegamento usb con il pc? a me si. Per il resto noto che va davvero bene, la tengo perchè non noto grandi bug. Mi sembra un'ottima rom.
p.s c'è qualche problemuccio di dimensionamento dei caratteri in alcune situazioni. Per es, quando la batteria è carica la scritta "scollegare dal caricabatterie" è troppo grande.
la sto provando. a parte quanto segnalato su precedente post, per ora.... ottima rom.