Visualizzazione stampabile
-
Bisogna vedere anche che cosa c'era di installato e a che frequenza lo ha portato,comunque sono solo numeretti,non contano sull'uso quotidiano,una differenza di un centinaio di punti non la noti,l'importante è che nei giochini non sia scattoso.
-
ho installato la 1.2 ma non parte ho fatto tutti i wipe 3 volte ed ogni volta riavviavo, cmq la rom non parte proprio, si riavvia il cell di continuo:(, tornato alla stock:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
ho installato la 1.2 ma non parte ho fatto tutti i wipe 3 volte ed ogni volta riavviavo, cmq la rom non parte proprio, si riavvia il cell di continuo:(, tornato alla stock:cool:
se leggevi la I° pagina....in questi casi eseguire il file .zip "back ext3" e poi reinstallare la rom.
-
Ehi ragazzi,nessuno installa più la topogigi??
È uscita la stock 1.4 basata sulla V20e:
http://cajenna.altervista.org/V20e.png
-
Come va ? Nn diemi però che è basata sulla v20e di xda perchè si dice sia un nbackup
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
peppegiff
Come va ? Nn diemi però che è basata sulla v20e di xda perchè si dice sia un nbackup
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
la rom al momento va bene,funziona tutto,non so dove la abbia reperita,comunque è uno zip installabile da recovery in maniera classica.
-
Ok perché se vai a guardare in giro per il web si dice quello che avevo scritto prima, doma la provo , di ginger uff si sa qualcosa ???
-
Anche perché si dice esca una nuova baseband 825
-
purtroppo per quanto riguarda ginger ufficiale non so nulla,avevo fatto la bocca al 16....ma così non è stato,niente di più facile che ci sia una nuova baseband...ma al momento non si sa nulla....le alte sfere di LG non si sbilanciano,l'unica è aspettare e....momentaneamente divertirsi con le cooked..rotfl
-
Il link per qst 1.4???
-
-
Ciao, ho installato quest'ultima versione 1.4 ma ho visto che non è possibile l'overclock...come si fa per attivarlo? devo fleshare il kernel neoblaze?
-
Quote:
Macaco
Ciao, ho installato quest'ultima versione 1.4 ma ho visto che non è possibile l'overclock...come si fa per attivarlo? devo fleshare il kernel neoblaze?
come ti sembra? Va bene? E' vero che il fix dei satelliti non funziona?
-
Quote:
luigimita
come ti sembra? Va bene? E' vero che il fix dei satelliti non funziona?
..l FIX dei satelliti ad alcuni utenti và.. ..bho.. ..vediamo se nel pomeriggio posso fare qualche prova anche io..
..per adesso vado a sistemarmi la TV.. ..a dopo..;)
-
Ho messo il kernel neoblaze così poi lo ho overcloccato a 1,2 ghz.
A me sembra un ottima rom, unica cosa che non capisco è come mai non mi riconosceva la microsd, così adesso ho provato a riavviare e vediamo..
Comunque mi sembra ottima e velocissima..(chiaro, ho subito sostituito il launcher tradizionale con il launcher pro che è super fluido almeno)
NB: Niente da fare, la microsd non funziona...adesso per curiosità sono entrato nel menù impostazioni e sotto la voce "scheda SD e memoria" vedo tutto "non disponibile" sia per quanto riguarda la micro sd sia per la memoria interna del telefono :O
Come mai? può essere il kernel che ha rovinato il tutto?
-
Quote:
Macaco
Leggi il thread della rom prima di fare un pasticcio! :) niente custom kernel per la 1.4!
-
ehm, opsss..io lo ho installato :O
-
Quote:
Topogigi
Leggi il thread della rom prima di fare un pasticcio! :) niente custom kernel per la 1.4!
ciao topogigi,sono contento che ci leggi.
-
Quote:
Macaco
ehm, opsss..io lo ho installato :O
eh be' non vedrai microsd e memoria interna...era la prima cosa che avevo provato a fare. Bisogna lavorarci un pochetto.
Un grazie a cajenna per il thread dedicato!
-
Quote:
Topogigi
eh be' non vedrai microsd e memoria interna...era la prima cosa che avevo provato a fare. Bisogna lavorarci un pochetto.
Un grazie a cajenna per il thread dedicato!
ahah si si infatti avevo proprio il problema della micro sd e memoria interna ;) ..ora sto rimettendo la tua stock normale 1.4 senza kernel mod
-
In questa rom si possono disinstallare le app del sistema? Xke prima non si poteva
-
Quote:
Merins7591
In questa rom si possono disinstallare le app del sistema? Xke prima non si poteva
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
si,la rom è rootata.quindi puopi installare "system app remover" e disinstallare cio che meglio ti aggrada.
-
Quote:
Topogigi
Ciao Topolino!! :D
Fà piacere averti qui fra noi!! ;)
..poi ci dirai però da dove hai preso stò Nick.. :)
PS: Ma con il GPS come finì? Funge o NON funge?
..se NON và e carico la ROM nel pome me la scotto con Cajenna!! rotfl ..BANN minimo 3 giorni!! rotfl (AZZ... ..peccato non è la mia sezione e non posso bannare nessuno :p )
-
Quote:
ANDROIDPC
Ciao Topolino!! :D
Fà piacere averti qui fra noi!! ;)
..poi ci dirai però da dove hai preso stò Nick.. :)
PS: Ma con il GPS come finì? Funge o NON funge?
..se NON và e carico la ROM nel pome me la scotto con Cajenna!! rotfl ..BANN minimo 3 giorni!! rotfl (AZZ... ..peccato non è la mia sezione e non posso bannare nessuno :p )
posta il link in prima pagina, il gps funziona? altri bug?
meno male che ginger arriva tramite voi, per LG possiamo farci le carte:::::
-
Quote:
peppegiff
posta il link in prima pagina, il gps funziona? altri bug?
meno male che ginger arriva tramite voi, per LG possiamo farci le carte:::::
E' Cajenna che ha scritto la prima pagina e solamente (giustamente) lui che può modificarla! ;)
In ogni modo su XDA trovi il 3ad aperto direttamente dall'autore TOPOGIGI :)
-
Ragazzi,non posto il link in prima pagina poichè,giustamente,è meglio se seguite ameno i consigli di topogigi nel forum di xda,ci sono varie cosette interessanti che servono a tutti.
spiegazioni varie e i vari kernel,io non sono all'altezza di poterne consigliare uno o9 l'altro (altrimenti mi cucinerei le rom ad hoc...;) )posso solo testarle.
-
Ragazzi io stò provando questa ROM con la vecchia BB725 (non quella di Erestor) e francamente noto rallentamenti/impossibilità di accedere alle pagine internet via 3g/H.
..forse è proprio la vecchia BB il problema..
Comunque: NON NOTO alcuna differenza tra FROYO e GB :(
..aspettiamo stà STOCK 2.3.4 come se fosse la manna dal cielo ed alla fine NON è nulla di che..
-
le differenze le noti nella batteria e nella fluidita' maggiore, fine
-
Quote:
marox
le differenze le noti nella batteria e nella fluidita' maggiore, fine
Usa la Thanatos e ti faccio vedere che la Fluidità è UGUALE! ;)
..forse la durata della batteria, visto che di base Gingerbread prevede dei FIX per il miglioramento della batteria rispetto a FROYO (assorbimento eccessivo per via del JIT che una volta abilitato ha permesso di triplicare le prestazioni rispetto Eclair) e ciò per tutti i terminali.
-
Quote:
ANDROIDPC
Usa la Thanatos e ti faccio vedere che la Fluidità è UGUALE! ;)
..forse la durata della batteria, visto che di base Gingerbread prevede dei FIX per il miglioramento della batteria rispetto a FROYO (assorbimento eccessivo per via del JIT che una volta abilitato ha permesso di triplicare le prestazioni rispetto Eclair) e ciò per tutti i terminali.
Mi hai rubato le parole dalla bocca. Il grande salto di prestazioni c'è stato con Froyo. Questi sono solo affinamenti. La videochiamata con gtalk è cool ma non è la killer application. Tanto rumore per poco....:)
-
Quote:
Topogigi
Mi hai rubato le parole dalla bocca. Il grande salto di prestazioni c'è stato con Froyo. Questi sono solo affinamenti. La videochiamata con gtalk è cool ma non è la killer application. Tanto rumore per poco....:)
Lo sò.. ..ma vallo a spiegare agli utenti.. :(
Basterebbe mettere in giro una ROM con i numeri cambiati (2.3.4 al posto di 2.2.2) e ci sarebbe pace e tranquillità.. :D
..poi per fare qualcosa di più pomposo sul Kernel scrivere 2.150.99.5777x8 ..farebbe salti di gioia!! rotfl
-
Insonnia....nulla da fare,ho riflashato la 1.4 e,per magia,funziona tutto,ho eseguito questa procedura:
sulla vecchia rom flashata la BB consigliata (la 725 per gingerbread)
format scheda interna
format scheda esterna
installata la rom eseguendo i tre wipe.
tutto funzionante,al momento.:D
-
io sono convinto comunque che la baseband 725 consumi piu della 606 e che la ricezione sia identica
-
Quote:
marox
io sono convinto comunque che la baseband 725 consumi piu della 606 e che la ricezione sia identica
il fatto è che non c'è il ril della 606 per GB,e neanche la BB
-
Quote:
marox
Si Marox ho notato anche io usando la Stock V10D e la Thanatos 2.1 ...la V10C con la 606 ha una durata maggiore (un paio di ore in più..)
-
Quote:
ANDROIDPC
Si Marox ho notato anche io usando la Stock V10D e la Thanatos 2.1 ...la V10C con la 606 ha una durata maggiore (un paio di ore in più..)
Attualmente sto con cyano 127, bb 606 e ril 725. Non riscontro problemi.
-
i problemi che ho riscontrato io in qst rom sono qst:
1-fix gps non va...non vede nemmeno i satelliti
2-launcher pro funziona bene ma entrando nel menu non mi fa selezionare nessuna app
-
Quote:
peppegiff
i problemi che ho riscontrato io in qst rom sono qst:
1-fix gps non va...non vede nemmeno i satelliti
2-launcher pro funziona bene ma entrando nel menu non mi fa selezionare nessuna app
che procedura hai seguito per l'installazione?
da che rom provenivi?
a me,con la procedura sopradescritta,funziona tutto perfettamente.
-
Strange Issue...
...ho avuto un paio di minuti "strani",non mi era mai successo con nessuna rom,mia moglie mi telefona a casa dicendomi che il cell non è raggiungibile,provo a chiamarla e mi esce un popup con scritto:
Quote:
Riorganizzazione dei servizi in corso.Attendere qualche minuto.
Vi è mai successo??
-
Quote:
cajenna
...ho avuto un paio di minuti "strani",non mi era mai successo con nessuna rom,mia moglie mi telefona a casa dicendomi che il cell non è raggiungibile,provo a chiamarla e mi esce un popup con scritto:
Vi è mai successo??
o_O Assolutamente NO.. ..ovviamente intendo con le ROM FRoyo..