Visualizzazione stampabile
-
un ultima cosa per la baseband 725 gb devo flasharla come tutte le altre cioè da smatflah?
la 725 della v10d invece come va cn questa rom?
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topogigi
Bug risolto, 1.6 in upload. Solito posto, solito thread.
Non aspettavo altro.....:D
grazie per il tuo lavoro.
-
grande gigi !!!!!!!!!! da provare subito
-
Quote:
peppegiff
un ultima cosa per la baseband 725 gb devo flasharla come tutte le altre cioè da smatflah?
la 725 della v10d invece come va cn questa rom?
grazie ancora
È caldamente consigliata la BB 725 per gingerbread.
PS: la sto installando. :)
-
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi le specifiche della rom? ^_^
-
Bellissimo,ora c'è anche il "riavvia" nel menù contestuale dello spegnimento...e c'è ance un gestore di file,ottimo....confermo che il bug del touch è stato risolto,consiglio un riavvio appena installata la rom.
-
Quote:
cajenna
Bellissimo,ora c'è anche il "riavvia" nel menù contestuale dello spegnimento...e c'è ance un gestore di file,ottimo....confermo che il bug del touch è stato risolto,consiglio un riavvio appena installata la rom.
Anche perché senza riavvio non funziona il market..
Cmq ottima rom, adesso ho rimesso il nandroid della 1.5 perchè non avevo visto che la 1.6 faceva automaticamente il wipe di tutti i dati..
-
Quote:
FlynDual
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi le specifiche della rom? ^_^
1.6 Neoblaze 21092011b custom kernel adapted for LG GB v20e - Extremely tweaked EXT4 filesystem for /system, /cache and /data partitions - Removed preinstalled Flashplayer - Circular battery mod - Smaller clock on notification bar - Semi transparent notification curtain (Thanks to Kostja_V for letting me use his base) - Added proper support for init.d - Solved horizontal scroll bug on right edge (Imperticus, you're a wizard!) - added latest Maps app - Reorganized scripts in /etc/init.d - Added overscroll glow and extended poweroff menu - added camera tweaks - This version wipes your data during install - SIMPLY REBOOT IF MARKET DOES NOT DOWNLOAD APPS[ACTUAL]
-
ragazzi,ma almeno la prima pagina della rom su xda leggetela,ci sono vari consigli.
-
Quote:
cajenna
ragazzi,ma almeno la prima pagina della rom su xda leggetela,ci sono vari consigli.
la rom è una bomba ma nn capisco si riavvia spesso!!
-
Quote:
peppegiff
la rom è una bomba ma nn capisco si riavvia spesso!!
fin'ora non mi è successo.....attendiamo domani per ultreriori test.
-
Ho riflashato, stesso problema,
Ho installato la bb 725 gb ho fatto i tre wipe installo la rom, installo anche i mod del topic xda dove s trova la rom stessa e cioè la camera ed il market , installazione completata , faccio un reboot avvio il cell rom velocissima , neanche 30 secondi di smanettamento nei vari menu che s impunta e si riavvia , mah dove sbaglio , nn mi era mai succ.....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Peppe,fai un ultimo tentativo,flasha la V10a (o la 10d),flasha la beseband,esegui root e cwm e installa la rom.
-
Quote:
peppegiff
Ho riflashato, stesso problema,
Ho installato la bb 725 gb ho fatto i tre wipe installo la rom, installo anche i mod del topic xda dove s trova la rom stessa e cioè la camera ed il market , installazione completata , faccio un reboot avvio il cell rom velocissima , neanche 30 secondi di smanettamento nei vari menu che s impunta e si riavvia , mah dove sbaglio , nn mi era mai succ.....
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Tutte le mod sono già integrate in questa versione. non serve flasharle di nuovo.
-
ciao topogigi,a me funziona tutto perfettamente,fix gps compreso,non pensi che i problemi possano derivare dalla rom di provenienza?
tipo si porta dietro qualche residuo di vecchie informazioni?
io ho notato che flashare le tue rom avendo la rom stock LG non ci sonmo problemi,flashare su altre mi ha dato problemi.
-
Forse i problemi possono derivare da un FULL WIPE NON fatto bene.. ..la recovery dice che cancella invece non fà una mazza!
-
Quote:
ANDROIDPC
Forse i problemi possono derivare da un FULL WIPE NON fatto bene.. ..la recovery dice che cancella invece non fà una mazza!
però riconvertendo le partizioni il wipe dovrebbe essere effettuato...boh..
-
Quote:
ANDROIDPC
Figurati, il mio script di installazione letteralmente formatta tutte e tre le partizioni....
-
SD interna ed esterna vengono formattate con la 1.6?
-
niente non capisco le ho provate tutte, avvio sta benedetta rom e s'impunta ritorno alla v10d nn so più cosa fare o dove sbaglio, ribadisco che ho sempre flash con la v10d come rom di provenienza perciò non ho capito il problema
-
È una cosa strana,Peppe,ma il tuo terminale,con rom originale,ha problemi di riavvii?
-
Quote:
peppegiff
niente non capisco le ho provate tutte, avvio sta benedetta rom e s'impunta ritorno alla v10d nn so più cosa fare o dove sbaglio, ribadisco che ho sempre flash con la v10d come rom di provenienza perciò non ho capito il problema
Pazzesco è un continuo riavvio......:'(
-
Quote:
peppegiff
Pazzesco è un continuo riavvio......:'(
ma con la rom originale,hai riavvii?
-
Quote:
cajenna
È una cosa strana,Peppe,ma il tuo terminale,con rom originale,ha problemi di riavvii?
ma assolutamente no,e qst che non capisco, il mio terminale non ha mai avuto problemi di riavvio o freeze persino qnd c'era in giro la v10b,sempre liscio che una bellezza, installo questa rom invece e boom
me la godo per pochi secondi poi si riavvia
-
Quote:
vs0587
SD interna ed esterna vengono formattate con la 1.6?
No
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
peppegiff
ma assolutamente no,e qst che non capisco, il mio terminale non ha mai avuto problemi di riavvio o freeze persino qnd c'era in giro la v10b,sempre liscio che una bellezza, installo questa rom invece e boom
me la godo per pochi secondi poi si riavvia
ti spiego cosa faccio. riavvio in cwr faccio i tre wipe, installo la rom, parte pochi secondi giro tra i menu e d un colpo boom riavvio
-
Peppe,prova cosi:
flasha con smartflash la V10d
flasha con smartflash la baseband consigliata
esegui root e recovery
FORMATTA previo backup la sd interna ed esterna
installa la rom di topogigi.
se non va neanche così non saprei che dirti,io,con una rom che mi dava problemi vari,ho risolto in questa maniera.
-
Quote:
cajenna
Peppe,prova cosi:
flasha con smartflash la V10d
flasha con smartflash la baseband consigliata
esegui root e recovery
FORMATTA previo backup la sd interna ed esterna
installa la rom di topogigi.
se non va neanche così non saprei che dirti,io,con una rom che mi dava problemi vari,ho risolto in questa maniera.
ù
ok provo subito grazie mille :-)
-
Quote:
peppegiff
ti spiego cosa faccio. riavvio in cwr faccio i tre wipe, installo la rom, parte pochi secondi giro tra i menu e d un colpo boom riavvio
Provato a riavviare una volta PRIMA di gironzolare tra i menu? Così, ad occhio sembra un problema del mediascanner. Formatta la memoria interna, togli la sd esterna e riprova.
-
Quote:
Topogigi
Provato a riavviare una volta PRIMA di gironzolare tra i menu? Così, ad occhio sembra un problema del mediascanner. Formatta la memoria interna, togli la sd esterna e riprova.
ok proverò tutte le soluzioni consigliate...;)
-
Quote:
peppegiff
ok proverò tutte le soluzioni consigliate...;)
formattando la memoria interna il problema persiste.....
provo flashando con smartflash
-
Niente da fare le ho provate tutte non si risolve torno alla v10d
-
potrebbe essere solo un problema di ext3 o 4
-
Quote:
marox
potrebbe essere solo un problema di ext3 o 4
ho provato di tutto, e poi ext4 non si autoconverte da solo qnd vado ad installare la rom? calcola che io provengo dalla stock 10d, ho installato la basabead 725 gb, ho fatto tutti i passaggi, ho anche provato a riconvertire in ext3 per ritornare punto e a capo ma niente , una volta installata mi fa "giocherellare" qualche secondo, poi si auto riavvia da solo..ho provato almeno a flashare un 4/5 volte ma niente, si riavvia sempre, poi il market stesso mi funziona male, con qst rom fa tantissimi freeze prima di riavviarsi,cmq non so più che fare la stock va bene si ma qst era il max almeno per adesso...pazienzao_O
-
pensa che il mio terminale non ha mai e dico mai sofferto di bug sulla stock rom nemmeno con v10a e v10b, mai un riavvio niente, sempre perfetto..
-
mah , l unico a cui non funziona sono io....
-
Volevo segnalare che la rom funziona perfettamente anche con BB 725 Froyo..
-
potrebbe funzionare meglio con una basband nuova pero'
-
Quote:
marox
potrebbe funzionare meglio con una basband nuova pero'
c'è in giro una baseband 8XX ma sulla topogigi funziona male.
-
Quote:
cajenna
c'è in giro una baseband 8XX ma sulla topogigi funziona male.
credo che oggi la installerò. speriamo giri bene. leggendo quanto scritto da alcuni ns. moderatori potrebbe avere qualche problema di rete. peccato che sta bb 8xx (che dovrebbe appartenere alla 20f) non vada bene........