Visualizzazione stampabile
-
dopo un minuto circa ha rifunzionato tutto perfettamente..bah..vai a capire i processi attivi che fanno....:o
-
Uscita la V1.5 basate sempre su V20e,ecco il changelog:
Quote:
1.5 Noeoblaze 15092011 custom kernel adapted for LG GB v20e - Tweaked EXT4 filesystem for /system, /cache and /data partitions - Removed preinstalled Flashplayer - Circular battery mod - Smaller clock on notification bar - Semi transparent notification curtain (Thanks to Kostja_V for letting me use his base) - Added proper support for init.d - This version wipes your data during install [ACTUAL]
personalmente mi trovo bene con la V1.4 stock....al momento non cambio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Uscita la V1.5 basate sempre su V20e,ecco il changelog:
personalmente mi trovo bene con la V1.4 stock....al momento non cambio.
Cambia, cambia chè merita davvero, questa! La migliore che mi sia mai uscita...:)
-
Quote:
Topogigi
Cambia, cambia chè merita davvero, questa! La migliore che mi sia mai uscita...:)
mi assumi come betatester?...................rotfl
stasera la provo,promesso.
-
Finito di installare la V1.5 con kernel NeoBlaze e EXT4...impressionante,il ragazzo (topogigi) ha talento.
oggi la provo un po' "on the road" e stasera vi so dire.
-
come presumevo questa ginger ha la batteria che dura di piu ed e' piu veloce con la 1.4
noto forse un riscaldamento eccessivo ? voi notate niente ?
-
Quote:
marox
come presumevo questa ginger ha la batteria che dura di piu ed e' piu veloce con la 1.4
Di regola QUALSIASI FW basato su GINGERBREAD dovrebbe avere una durata maggiore rispetto ad un FW basato su FROYO..
...Gingerbred nasce (per qualsiasi terminale intendo) per risolvere i BUG di FROYO tra cui l'eccessivo dispendio di batteria..
-
Topogigi secondo te si puo implementare il theme choser dalla cyano? Hai provato?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
marox
ciao,la V1.5 in EXT4 e con Kernel neoblaze è una fucilata come velocità,ora vedrò anche il consumo.
-
Quote:
cajenna
ciao,la V1.5 in EXT4 e con Kernel neoblaze è una fucilata come velocità,ora vedrò anche il consumo.
ma il touch sulla tastiera lato destro da problemi sulla v 1.5
-
Quote:
peppegiff
il market non funziona neanche
-
il market non funziona neanche
-
per il market prova ad eliminare la cache dell'app. oppure vai in recovery e fai un bel Fix permissions e vedi che va
-
Quote:
peppegiff
confermo,lo scrivo su xda all'autore,vediamo che dice.
-
Quote:
cajenna
confermo,lo scrivo su xda all'autore,vediamo che dice.
basta un reboot per fixare il market...:)
e per il resto, bisogna parlare con imperticus. il kernel è il suo ed il bug è stranoto. sta a lui fixarlo
-
edit.leggo ora la risposta.
-
non si può fare niente quindi per touch e market??
-
Quote:
peppegiff
non si può fare niente quindi per touch e market??
per il market basta un reboot,per il kernel sto cercando la discussione ufficiale su xda....vedrò che si può fare.
riavvia il dispositivo e il market DEVE funzionare.
-
Quote:
cajenna
per il market basta un reboot,per il kernel sto cercando la discussione ufficiale su xda....vedrò che si può fare.
riavvia il dispositivo e il market DEVE funzionare.
oky gentilissimo, il market va, ho riflashato per vedere la risposta del touch ma niente, la parte destra difetta, cmq speriamo risolvano in qualche modo.
gentilissimo come sempre ;)
-
Quote:
peppegiff
oky gentilissimo, il market va, ho riflashato per vedere la risposta del touch ma niente, la parte destra difetta, cmq speriamo risolvano in qualche modo.
gentilissimo come sempre ;)
per il touch il problema dipende dal kernel,ma dopo avere spulciato inutilmente su xda per una soluzione,e,deluso dalle ultime notizie sul dual,ho ripristinato il device a vergine con la V10d e sto riflettendo se venderlo o meno.
per un po' lascio perdere le cooked,se GB esce in tempi brevissimi lo tengo,altrimenti...mi dispiace perché è un ottimo terminale con cui posso fare di tutto,ma la presa in giro non mi piace,anche se credo che le altre marche si barcamenino in qualche modo ugualmente.
non so,sono confuso in questo momento.:(
oltretutto ho preso del cretino su xda solo per avere dato un innocentye consiglio.
-
Quote:
cajenna
per il touch il problema dipende dal kernel,ma dopo avere spulciato inutilmente su xda per una soluzione,e,deluso dalle ultime notizie sul dual,ho ripristinato il device a vergine con la V10d e sto riflettendo se venderlo o meno.
per un po' lascio perdere le cooked,se GB esce in tempi brevissimi lo tengo,altrimenti...mi dispiace perché è un ottimo terminale con cui posso fare di tutto,ma la presa in giro non mi piace,anche se credo che le altre marche si barcamenino in qualche modo ugualmente.
non so,sono confuso in questo momento.:(
oltretutto ho preso del cretino su xda solo per avere dato un innocentye consiglio.
penso anche io la stessa cosa perchè a livello hardware è veramente un ottimo terminale, poi venderlo secondo me non lo so quanto convenga nel senso qnt potrà valere sul mercato 350/370 €?
un pensierino l avevo fatto pure io, purtroppo sbagliando s'impara, l ho preso per la fretta se no avevo un s2 cmq dai non è proprio uno schifo a me va che una bomba, speravo di poterlo migliorare ma lg oltre che prenderci in giro ci da il kernel froyo, vabbè
patience
-
altro bug della v 1.5 si riavvia spesso e volentieri da solo il cell. tolta subito..
la 1.4 invece che bug aveva? sapevo che non si può ov, nemmeno cambiando kernel?
-
Quote:
peppegiff
altro bug della v 1.5 si riavvia spesso e volentieri da solo il cell. tolta subito..
la 1.4 invece che bug aveva? sapevo che non si può ov, nemmeno cambiando kernel?
che io sappia il kernel della 1.4 non si può cambiare.
-
Quote:
peppegiff
Ho su la 1.5 da quando è nata e non si è riavviata finora nemmeno una volta. Attenzione ad etichettare come bug dei malfunzionamenti che possono dipendere dallo specifico terminale e/o da applicazioni installate. Molti lamentano riavvii con la 1.4, che ha il kernel originale LG, ma finora nessuno ha lamentato riavvii con la 1.5
-
Quote:
Topogigi
Ho su la 1.5 da quando è nata e non si è riavviata finora nemmeno una volta. Attenzione ad etichettare come bug dei malfunzionamenti che possono dipendere dallo specifico terminale e/o da applicazioni installate. Molti lamentano riavvii con la 1.4, che ha il kernel originale LG, ma finora nessuno ha lamentato riavvii con la 1.5
proverò a riflashare, per quanto riguarda il touch? la parte destra? non si può nemmeno fare niente?
-
Quote:
peppegiff
proverò a riflashare, per quanto riguarda il touch? la parte destra? non si può nemmeno fare niente?
Imperticus (compilatore del Neoblaze kernel) oggi mi ha scritto chiedendomi di poter utilizzare le mie modifiche al kernel per poterlo far girare sulla v20e. Ho acconsentito a patto che si impegni per risolvere il bug. News (spero) presto.
-
grande gigi ! facgli vedere chi sei ad lg !
-
Quote:
Topogigi
Imperticus (compilatore del Neoblaze kernel) oggi mi ha scritto chiedendomi di poter utilizzare le mie modifiche al kernel per poterlo far girare sulla v20e. Ho acconsentito a patto che si impegni per risolvere il bug. News (spero) presto.
ok grande come sempre :-)
-
Da ieri sera nessun riavvio con la 1.5.. unico problema (già noto a tutti) è il touch nella parte destra..
-
Quote:
Lapidus
Da ieri sera nessun riavvio con la 1.5.. unico problema (già noto a tutti) è il touch nella parte destra..
Sì quel bug è un po' noiosetto...
Ma sentite, le foto sono della stessa qualità della stock?
grazie
-
Si sa qualcosa del kernel v1.5 e del touch ????
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
peppegiff
Si sa qualcosa del kernel v1.5 e del touch ????
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Desidera anche un caffettino, signore? :)
Scovare un bug non è la cosa più semplice del mondo, nemmeno per un programmatore professionista in possesso di tutti i sorgenti, figurati per chi deve muoversi col reverse engineering....In ogni caso, stai pur certo che se il bug lo trovo, la publicazione del workaround seguirà immediatamente, anche senza solleciti. :p
-
forza ! al lavoro ! (frustata) XD
sinceramente con una release cosi non capisco chi vuole aspettare lg
-
Quote:
Topogigi
Desidera anche un caffettino, signore? :)
Scovare un bug non è la cosa più semplice del mondo, nemmeno per un programmatore professionista in possesso di tutti i sorgenti, figurati per chi deve muoversi col reverse engineering....In ogni caso, stai pur certo che se il bug lo trovo, la publicazione del workaround seguirà immediatamente, anche senza solleciti. :p
Con questo kernel uscito oggi hai provato??
xda-developers - View Single Post - [kernel][210911] NeoBlaze Kernel for stock/MCR - Now works on Gingerbread
-
Quote:
Lapidus
appunto ragazzi io presso per il semplice motivo di avere una bella rom cucin. completa di tutto, e chi lo vuole più ginger lg, poi senza root, se lo rilasciano sarà una buona cosa perchè avremo le sorgenti ed una rom cucin abbastanza stabile. cmq qst 1.5 secondo me è una bomba, mi disp solo per quel diavolo di touch se si risolve non esito a rimetterla :-)
e chi la toglie più
-
ext 4 con touchscreen tweaks, battery tweak mi sa che spacca !
volendo si puo anche flashare direttamente sulla 1.5 solo questo kernel ?
-
Quote:
marox
ext 4 con touchscreen tweaks, battery tweak mi sa che spacca !
volendo si puo anche flashare direttamente sulla 1.5 solo questo kernel ?
Si può ma non risolve il bug dello scrolling purtroppo.
-
mannaggia o_O
aspetto con anzia una relaese definitiva, siamo tutti nellemani di topogigi:p:p:p
se si risolve questo bug, e chi si muove più !!!!!
lg può farsi i comodi suoi
-
Quote:
peppegiff
mannaggia o_O
aspetto con anzia una relaese definitiva, siamo tutti nellemani di topogigi:p:p:p
se si risolve questo bug, e chi si muove più !!!!!
lg può farsi i comodi suoi
Bug risolto, 1.6 in upload. Solito posto, solito thread.
-
Quote:
Topogigi
Bug risolto, 1.6 in upload. Solito posto, solito thread.
GRANDISSIMOOOOO ancora non mi da il download riprovo dopo....
grande topo