la sto provando, molto reattiva, mi piace... però la batteria mi dura un po' pochino (sarà che provengo dalla djd)
Visualizzazione stampabile
la sto provando, molto reattiva, mi piace... però la batteria mi dura un po' pochino (sarà che provengo dalla djd)
ciao,del sygic è uscita una versione 11.2.0 però a me fa del flickerink sul display....sto ripreparando tutto per riflashare la topogigi,avevo installato il tweak di fonsigno ma non andava e ho dovuto ripristinare la 10d,voglio testare un tipo di installazione diverso dal solito,facendo una pulizia con backtoext3 preventiva.
io ho appena installato la 1.6... quello che voglio dire è che non riesco a connettermi in hsdpa... problemi con la baseband?? devo installare per forza la 725 per GB?
appena finito di reinstallare la V1.6,tutto perfetto,ho seguito questa procedura:
dalla V10d ho installato la BB725 per GB
eseguito root e cwm
eseguito backtoext3 per una pulizia approfondita
installata la rom
effettuato il wizard completamente e attivato il gps
eseguito un riavvio per il perfetto funzionamento di market e servizi
enjoy!
la rom è su già da un bel po'. ho installato/provato parecchie app e giochi senza riscontrare problema alcuno. unica nota, artefatti con sygic 11.0.2,...... ma, come scrive cajenna, c'è una versione più nuova che domani proverò. a oggi posso dire che il passaggio da cyano a questa Tgigi è stato vantaggioso..... e qui funziona anche fm e hdmi
si,riflashata oggi devo dire che va molto bene,per il momento e personalmente,l'unica che valga la pena installare,tra le gingerbread,piuttosto,spero,che l'uscita di una 1.7 avvenga più tardi possibile,adesso voglio godermi questa...:D