Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
si,riflashata oggi devo dire che va molto bene,per il momento e personalmente,l'unica che valga la pena installare,tra le gingerbread,piuttosto,spero,che l'uscita di una 1.7 avvenga più tardi possibile,adesso voglio godermi questa...:D
Non contarci, la sto testando adesso ed esce martedì. Ma vedrai che non avrai da lamentarti. :cool:
-
Quote:
Topogigi
Non contarci, la sto testando adesso ed esce martedì. Ma vedrai che non avrai da lamentarti. :cool:
ma non riposi mai? :D
bene,le novità mi piacciono.
-
Quote:
Topogigi
si può fare qualcosa per l'audio in registrazione? perché è davvero basso inusabile... oppure è un problema audio del mio cell. ?
-
Quote:
jok3r87
si può fare qualcosa per l'audio in registrazione? perché è davvero basso inusabile... oppure è un problema audio del mio cell. ?
devo dire che è un po' basso,ma non inusabile,dipende anche dal volume del telefono,ora provo ad aumentare il volume con volume+
-
piu che altro magari dipende anche dalla fotocamera, provato con altre ?
-
Quote:
cajenna
devo dire che è un po' basso,ma non inusabile,dipende anche dal volume del telefono,ora provo ad aumentare il volume con volume+
Assolutamente no, ho eseguito il video sul pc è l'audio è troppo basso. Il problema è proprio la registrazione.
Quote:
marox
Hai qualche app in particolare ? Credevo che quella mod installata con la rom avesse già un fix in tal senso.
-
Quote:
marox
io ho provato con il registratore audio.....
-
topogigi c'è modo di aggiornare da una versione all'altra senza la rottura del wipe/restore?
-
Quote:
noblex
topogigi c'è modo di aggiornare da una versione all'altra senza la rottura del wipe/restore?
SI, gli carichi direttamente l'altra MOD di sopra senza WIPE..
...però chi ti garantisce che il Cell ripartirà invece di andare in BOOTLOOP?
..non solo, anche se dovesse superare la fase di BOOT, chi ti dice che l'OS che ti ritroverai installato non sia effetto da BUG per il frappè fatto tra le 2 MOD?
:)
-
http://img16.imageshack.us/img16/671...6195304.th.png
Vi sembra normale la voce al primo posto? Se entro nei dettagli non riesco a capire cosa sia, neanche la uso la tastiera lg.. cmq per me il consumo é più che accettabile..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk