Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lapidus
http://img16.imageshack.us/img16/671...6195304.th.png
Vi sembra normale la voce al primo posto? Se entro nei dettagli non riesco a capire cosa sia, neanche la uso la tastiera lg.. cmq per me il consumo é più che accettabile..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
a me addirittura segna il sygic in funzione,pensa che lo ho solo installato e verificato il funzionamento,è come se non aggiornasse,topogigi puoi darci una spiegazione?
Su xda,dopo l'epiteto mpreso l'ultima volta dall'utente xxx non posto più!
comunque il consumo è più che accetabile pure per me,con tutto attivo arrivo tranquillamente a sera e mi rimane la "riserva".;)
-
Quote:
cajenna
a me addirittura segna il sygic in funzione,pensa che lo ho solo installato e verificato il funzionamento,è come se non aggiornasse,topogigi puoi darci una spiegazione?
Su xda,dopo l'epiteto mpreso l'ultima volta dall'utente xxx non posto più!
comunque il consumo è più che accetabile pure per me,con tutto attivo arrivo tranquillamente a sera e mi rimane la "riserva".;)
stessa cosa a me. installato e provato... eppure segna 95% d'uso. tra l'altro il cell, pochi minuti fa, è passato da una carica pari al 17% al 3% in circa 3 minuti ed ora è fermo la da un quarto d'ora.
-
altra cosa che non funzia,è il tono dello scatto del comparto fotografico,anche inserendolo manualmente non si sente....cose da poco,però per la perfezione....dai gigi.
-
Per dovere di cronaca,avviso che è uscita la V1.7 con queste features:
Quote:
1.7 All the features already in of 1.6 release plus: +20 Mb of ram gained by removing omadmaclient.apk (the LG ota updater) and patching Services.apk - Overclock daemon! Please uninstall SETCPU, PimpMyCpu, CPU Master before flashing the rom, as they are not compatible with the daemon - AD-HOC wifi support: you can now connect to this type of wireless networks - New APNS from latest CM7 Updated Google apps (new Maps, new Market - Patched services.jar included for instant GPS fix - Appwidgetpicker included - Two flavours: NOWIPE for those coming from 1.6 and WIPE for those coming from other roms. Read the thread to properly set overclocking in this rom.
-
Quote:
cajenna
altra cosa che non funzia,è il tono dello scatto del comparto fotografico,anche inserendolo manualmente non si sente....cose da poco,però per la perfezione....dai gigi.
Non é un bug ma una feature della camera mod di AndyCP. Se proprio lo rivuoi indietro, fai una richiesta sul suo thread...:D
-
Quote:
Topogigi
Non é un bug ma una feature della camera mod di AndyCP. Se proprio lo rivuoi indietro, fai una richiesta sul suo thread...:D
Ho messo in vendita e trovato un acquirente per il dual,se domani non concludo deciderò di tenerlo a vita (sua) e vedrò se instalòlare la 1.7,ora sono nuovamente con la stock,comunque il problema dello scatto non è un problema,solo saperlo.
denghiù per il tuo lavoro.
-
il download della v 1.7??? su xda n c'è
Quote:
Topogigi
-
come non detto ....ops:)
Quote:
peppegiff
-
Quote:
peppegiff
cerca bene,qui: [ROM] 20110927- lg o2x gb stock mod by topogigi v1.7 - Power with control - xda-developers
-
Per installarla sempre i soliti 3 wipe ed il backtoext3??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App