Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
:D bohhhh mistero nel mistero...
sino ad ora devo dire che la 1.6, a parte la stranezza di un repentino calo di batteria (-15% circa, in tre minuti), non mi ha dato problemi, anzi, la trovo piuttosto buona e se dovessi consigliare una rom, in questo momento, consiglirei una Tgigi. Proviamo ora la 1.7
-
una domanda al volo. voglio provare la rom di topogigi e provengo dalla v10d stock. Devo fare anche il backtoext3? se si, devo flasharlo da qualche zip?
grazie
-
Quote:
eiar
una domanda al volo. voglio provare la rom di topogigi e provengo dalla v10d stock. Devo fare anche il backtoext3? se si, devo flasharlo da qualche zip?
grazie
installi la bb 725 gingerbread con smartflash, installi la Tgigi da recovery. non devi far altro.
-
ho installato la Tgigi 1.7 nowipe. installazione perfetta, non ho perso nulla, tutte le app presenti. ora vediamo come va.
-
Quote:
redefined
installi la bb 725 gingerbread con smartflash, installi la Tgigi da recovery. non devi far altro.
Bene :-) Provo subito allora!
-
raga comunque già la 1.6 è al limite per durata della batteria,se si peggiora postatelo almeno evito e evitiamo in molti di flashare una ROM che ha un consumo troppo al i là del normale...nonostante siano delle ROM davvero rapidissime...la batteria conta e a fine giornata bisogna arrivarci;)
-
ho dato una occhiata agli script in cartella system > etc > andrev_oc ma non c'è scritto nulla. sbaglio o dovrebbero essere i set per over e down clock!
-
Installata stasera, per ora funziona tutto. Grazie topogigi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
la sto installando anch'io.....tempo una mezz'oretta e sono dei vostri..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
la sto installando anch'io.....tempo una mezz'oretta e sono dei vostri..:)
Alla fine non lo vendi?
Inviato dal mio APPARECCHIO PER TELEFONARE usando Androidiani App