non ho concluso in quanto l'acquirente ci ha ripensato sul prezzo,allora ho deciso di tenerlo....finchè morte non ci separi....rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao topogigi, ho provato ad inserire i vari parametri usando root explorer ma, nonostante sembra li salvi, non vengono salvate le modifiche, rimane tutto vuoto. Per sfizio ho anche provato Virtuous Overclock Daemon Controller. Si installa, non da problemi ma non fa settare nulla. La mia idea ora è di preparare i file in pc e poi copiarli dentro andrev_oc.... vediamo come va. Comunque, come la 1.6, sembra una ottima rom.
Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo utente, ho acquistato il dual due giorni fa approfittando di un buon prezzo. così dopo due anni di smanettamenti con il nexus one eccomi qui! :-)
Chiaramente per me la parola rom originale non esiste! rotfl
Ho letto molto bene di questa rom per cui vorrei installarla ma senza rischiare di fare danni.. Ho già rootato, installato la recovery e la cyanogen ma volevo privare altro.
In particolare volevo chiedervi alcune cose che non ho ben capito..
1. Quale versione di rom va installata? L'ultima immagino.. Tra le varie versioni cambia qualcosa oltre al kernel?
La 1.7 è overclocckata di default? È affidabile o si fonde il cell?
2. Per installare la nuova BB devo usare smartflash o posso usare la clockwork? Dove si trova l'ultima versione di BB?
3. Qualcuno di voi ha provato la cyano e poi questa? Differenze?
4. I passi sarebbero..
-backup
-flash BB
-wipe (3)
-installazione rom
Grazie!
sono passato da cyano a tgigi1.6 e non me ne sono pentito.
come bb usa la 725 ginger, presente in prima pagina, per installarla, chiaramente, userai smartflash.
sto usando la 1.7 e va molto bene, i parametri o.c. vanno impostati sulla cartella in sistema andrev_oc. (non so perchè ma non riesco a salvare modifiche)
la rom la installi da recovery dopo un full wipe. Non usare la nowipe... quella si usa se già monti la 1.6
a differenza delle cyano qui funziona praticamente tutto.
Ti ringrazio per la risposta.
Quindi la frequenza si modifica da un file e non utilizzando un programma giusto?
Ma di suo, appena installata è overcloccata o no?se si, a quanto? Lo chiedo perchè tendenzialmente io sono per non spingere troppo..
Grazie
com'è che si overclocca?