CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 48 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 472
Discussione:

ROM GB (V20c) by TopoGigi rel 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Alla fine non lo vendi?


    Inviato dal mio APPARECCHIO PER TELEFONARE usando Androidiani App
    non ho concluso in quanto l'acquirente ci ha ripensato sul prezzo,allora ho deciso di tenerlo....finchè morte non ci separi....
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    non ho concluso in quanto l'acquirente ci ha ripensato sul prezzo,allora ho deciso di tenerlo....finchè morte non ci separi....
    ma dai che è andata bene così,. te ne liberi ora che ti da un po' di soddisfazione?
    piuttosto, sui vari file dei set per il clock, dentro andrev_oc, io non trovo scritto nulla. ho provato anche DaemonControlle ma non funzia.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #243
    Androidiano L'avatar di admad


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg p990

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    È uscita una nuova release della gingerbread basata sulla V20e di topogigi su xda,risolti i vari problemi!!
    V1.7 con Kernel Neoblaze con fs EXT4.




    Un ringraziamento all'instancabile topogigi,ma ogni tanto.....dormi...::


    qui il changelog:



    e qui il download della V1.1 : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service NB : questa versione è ancora in ext3,quindi chi ha una FileSystem in ext4 lo deve convertire in ext3 pena il non funzionamento della rom.

    qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service il download della versione 1.2 con nuovo kernel e ext4


    È caldamente consigliata l'installazione della baseband 725 per gingerbread qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!




    Installazione: i classici tre wipe da recovery e installazione del file .zip consigliato un riavvio dopo l'installazione.


    Per chi ha problemi di riavvii all'inizio,appena installata la rom,la soluzione è di eseguire il back to ext3! MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


    Appena possibile,testo il tethering.

    devo dire che con la release 1.1 ha svolto un ottimo lavoro,in più ci sono dei bellissimi gadget della UI 2.0 importati con il launcher che non risulta laggoso.

    continuo il test.

    qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service la raccolta di tutti gli apk originale da installare,testati e funzionanti.

    NB : per errore topogigi ha uploadato la versione con il kernel standard,stanotte o domani uploaderà la versione con il kernel modificato e in ext4 molto più veloce e che da la possibilità di overclock/downclock!


    Se avete problemi nella connessione wifi,specialmente con il modem di alice,consiglio di impostare il canale su un numero fisso e non su automatico (impostazioni del modem).

    se avete problemi con il gps,qui un workaround:




    in attesa di gb ufficiale tengo questa!!!
    ciao..vorrei provare a cambiare rom,ma non mi sono chiare delle cose,come faccio a sapere che filesystem ho ext 3 o4?
    e come si fa ad installare il baseband?
    ringrazio anticipatamente,ho paura di fare danni!!!!!!!!!!!

  5. #244
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ma dai che è andata bene così,. te ne liberi ora che ti da un po' di soddisfazione?
    piuttosto, sui vari file dei set per il clock, dentro andrev_oc, io non trovo scritto nulla. ho provato anche DaemonControlle ma non funzia.
    usa es file explorer.

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    usa es file explorer.
    Ciao topogigi, ho provato ad inserire i vari parametri usando root explorer ma, nonostante sembra li salvi, non vengono salvate le modifiche, rimane tutto vuoto. Per sfizio ho anche provato Virtuous Overclock Daemon Controller. Si installa, non da problemi ma non fa settare nulla. La mia idea ora è di preparare i file in pc e poi copiarli dentro andrev_oc.... vediamo come va. Comunque, come la 1.6, sembra una ottima rom.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Sono un nuovo utente, ho acquistato il dual due giorni fa approfittando di un buon prezzo. così dopo due anni di smanettamenti con il nexus one eccomi qui! :-)
    Chiaramente per me la parola rom originale non esiste!
    Ho letto molto bene di questa rom per cui vorrei installarla ma senza rischiare di fare danni.. Ho già rootato, installato la recovery e la cyanogen ma volevo privare altro.

    In particolare volevo chiedervi alcune cose che non ho ben capito..

    1. Quale versione di rom va installata? L'ultima immagino.. Tra le varie versioni cambia qualcosa oltre al kernel?
    La 1.7 è overclocckata di default? È affidabile o si fonde il cell?

    2. Per installare la nuova BB devo usare smartflash o posso usare la clockwork? Dove si trova l'ultima versione di BB?

    3. Qualcuno di voi ha provato la cyano e poi questa? Differenze?

    4. I passi sarebbero..
    -backup
    -flash BB
    -wipe (3)
    -installazione rom

    Grazie!

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loscarso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Sono un nuovo utente, ho acquistato il dual due giorni fa approfittando di un buon prezzo. così dopo due anni di smanettamenti con il nexus one eccomi qui! :-)
    Chiaramente per me la parola rom originale non esiste!
    Ho letto molto bene di questa rom per cui vorrei installarla ma senza rischiare di fare danni.. Ho già rootato, installato la recovery e la cyanogen ma volevo privare altro.

    In particolare volevo chiedervi alcune cose che non ho ben capito..

    1. Quale versione di rom va installata? L'ultima immagino.. Tra le varie versioni cambia qualcosa oltre al kernel?
    La 1.7 è overclocckata di default? È affidabile o si fonde il cell?

    2. Per installare la nuova BB devo usare smartflash o posso usare la clockwork? Dove si trova l'ultima versione di BB?

    3. Qualcuno di voi ha provato la cyano e poi questa? Differenze?

    4. I passi sarebbero..
    -backup
    -flash BB
    -wipe (3)
    -installazione rom

    Grazie!
    sono passato da cyano a tgigi1.6 e non me ne sono pentito.
    come bb usa la 725 ginger, presente in prima pagina, per installarla, chiaramente, userai smartflash.
    sto usando la 1.7 e va molto bene, i parametri o.c. vanno impostati sulla cartella in sistema andrev_oc. (non so perchè ma non riesco a salvare modifiche)
    la rom la installi da recovery dopo un full wipe. Non usare la nowipe... quella si usa se già monti la 1.6
    a differenza delle cyano qui funziona praticamente tutto.
    Ultima modifica di redefined; 28-09-11 alle 10:58
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta.
    Quindi la frequenza si modifica da un file e non utilizzando un programma giusto?
    Ma di suo, appena installata è overcloccata o no?se si, a quanto? Lo chiedo perchè tendenzialmente io sono per non spingere troppo..

    Grazie

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    com'è che si overclocca?

  11. #250
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loscarso Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.
    Quindi la frequenza si modifica da un file e non utilizzando un programma giusto?
    Ma di suo, appena installata è overcloccata o no?se si, a quanto? Lo chiedo perchè tendenzialmente io sono per non spingere troppo..

    Grazie
    Al boot è 1015. Poi puoi overcloccare, ma di default è a 1015.

Pagina 25 di 48 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy