Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
earithiell
come al solito ognuno avrà una sua opinione personale ma sinceramente o qualcosa non va nella 20i o io ho sbagiato,ma non mi pare...fatto sta miei cari che la batteria cala de bruttissimooo!cè me alzo oggi alle 5.45 con terminale al 100% con ROM flashata stanotte quindi senza app istallate,app killer succhia batteria o altro,bene esco dal laboratorio alle 15 (nella mattinata avrò mandato 10 sms e 2 chiamate e 5 minuti di internet nella pausa,3g mai attivo,niente di niente attivo)e trovo la batteria a metà :o:o0.0sento musica per circa 40 minuti er scende di un altro 7 %(dato positivo musica a palla per quasi un ora il 7 x100)...a fluidità nn si nota la differenza con la topogigi!
vai Topog. ottimizzala -.-'' o cambio;)
Scusa questa è la discussione sulla Topogigi 1.7!
Tu hai problemi con la Topogigi 1.7 o con la V20I di Paul?
Cerchiamo di essere più precisi e di postare nelle apposite discussioni, se non ci confondiamo e non se ne capisce più niente.. :(
-
oddio hai ragione!ero convinto fosse il topik della 20i mi scuso con topogigi!:)
-
ah mi sembrava strano! la batteria con la topogigi mi dura una meraviglia. Caricato, da stamattina alle 6:00 con un bel pò di navigazione 3g (attivata quando serve) e wifi, qualche messaggio e una telefonata sono ancora ll'82% :cool:
-
Quote:
eiar
ah mi sembrava strano! la batteria con la topogigi mi dura una meraviglia. Caricato, da stamattina alle 6:00 con un bel pò di navigazione 3g (attivata quando serve) e wifi, qualche messaggio e una telefonata sono ancora ll'82% :cool:
Usando solo il 2G/E più o meno sono gli stessi consumi che si allineano con la Stock V10D basata su Froyo. In ogni modo restano molto buoni perchè permettono un autonomia di circa 2 GG.!
Ovviamente con il 3G/H sempre attivo la storia è un altra e si arriva a circa la mezzanotte o qualche cosa in più.. ..e ciò anche con la V10D.
-
Quote:
ANDROIDPC
Usando solo il 2G/E più o meno sono gli stessi consumi che si allineano con la Stock V10D basata su Froyo. In ogni modo restano molto buoni perchè permettono un autonomia di circa 2 GG.!
Ovviamente con il 3G/H sempre attivo la storia è un altra e si arriva a circa la mezzanotte o qualche cosa in più.. ..e ciò anche con la V10D.
E adesso provo sia questa che quella di Paul...Che dici che sia il caso di fare uno smartflash alla v10d prima di metterle (adesso uso la Miui)? :)
-
Quote:
FlynDual
E adesso provo sia questa che quella di Paul...Che dici che sia il caso di fare uno smartflash alla v10d prima di metterle (adesso uso la Miui)? :)
Mha.. ..certo con Smatflash sarebbe un installazione ULTRApulita! :)
-
Quote:
ANDROIDPC
Mha.. ..certo con Smatflash sarebbe un installazione ULTRApulita! :)
Si puo' dire CHE PALLE XD?
-
Quote:
marox
non mi pare che la 20i sia ancora di topogigi...
a quanto ne so siamo ancora sulla 20e v1.7 ext 4 e non noto i tuoi problemi
Non pubblico la mia release basata su v20i solo per rispetto a Paul e al lavoro che ha fatto in precedenza sul Dual. Molte ottimizzazioni che ora tutti usano sono frutto delle sue idee.
In ogni caso, la v20i non differisce di tanto da quello che si è già visto e provato sulla v20e, quindi non è che ci sia da sbavarci dietro.
Quando Paul avrà pubblicato la sua prebake, ci sarà anche la mia v20i (1.8) nel giro di qualche minuto. Ma il bello deve venire con la release di gruppo. Lì se ne vedranno delle belle.
-
Quote:
Topogigi
Non pubblico la mia release basata su v20i solo per rispetto a Paul e al lavoro che ha fatto in precedenza sul Dual. Molte ottimizzazioni che ora tutti usano sono frutto delle sue idee.
In ogni caso, la v20i non differisce di tanto da quello che si è già visto e provato sulla v20e, quindi non è che ci sia da sbavarci dietro.
Quando Paul avrà pubblicato la sua prebake, ci sarà anche la mia v20i (1.8) nel giro di qualche minuto. Ma il bello deve venire con la release di gruppo. Lì se ne vedranno delle belle.
We are looking foreward :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Quote:
Si si certo. Con la stock 10d avevo più o meno le stesse durate. Con questa rom giusto un pelino meglio.
Ovvio se attivo i dati 3g h24 fatico ad arrivare a sera.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App