Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
ma, per me con quel launcher somiglia troppo a un iphone.... e, sinceramente, preferisco avere il drawer.
Me ne farò una ragione XD
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Vabbe' che ho cenato ma la sto flashando adesso...Madonna che tempi XD
topo 1.7.... ottima. non ho riscontrato problemi. ho modificato i set della cpu a:
sleep_gov powersave
sleep_max 800
sleep_min 503
wake_gov performance
wake_max 1216000
wake_min 1100000
acceso alle 06.00, arrivato alle 20.45 con ancora il 47% di carica.
per ora la migliore rom che ho provato (anche l'ultima DJ non era male)
Esiste una guida x sapere dove si impostato questi parametri di clock e a cosa servono? Voglio metterci un po le mani. :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
eiar
Esiste una guida x sapere dove si impostato questi parametri di clock e a cosa servono? Voglio metterci un po le mani. :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
vai dentro etc > andrev_oc e trovi gli script dove potrai modificare i valori con lo stesso ES gestore presente in rom, al quale dovrai fare ottenere i permessi. Modificare tali valori ti permette di gestire il telefono a piacimento (reattivo, veloce...). E' chiaro che più i valori sono alti... più consumi.
I valori accettati sono:
216000
389000
500000
800000
1015000
1100000
1216000
1408000
-
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso a cambiare rom,ho messo la 1.7 di topogigi ed é veramente buona e voglio fare i complimenti per il lavoro fatto.
L'unico problema che ho riscontrato é che ogni tanto la connessione dati mi abbandona,
É successo anche a qualcun 'altro per caso?
Per il resto mi sembra che vada tutto per il meglio
Ciao a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
admad
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso a cambiare rom,ho messo la 1.7 di topogigi ed é veramente buona e voglio fare i complimenti per il lavoro fatto.
L'unico problema che ho riscontrato é che ogni tanto la connessione dati mi abbandona,
É successo anche a qualcun 'altro per caso?
Per il resto mi sembra che vada tutto per il meglio
Ciao a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
non ho ancora riscontrato il problema. hai fatto la corretta procedura utilizzando la versione wipe?
-
Quote:
redefined
non ho ancora riscontrato il problema. hai fatto la corretta procedura utilizzando la versione wipe?
dici i 3 wipe? quelli li ho fatti,ho fatto tutto alla lettera,e ho installato anche il service pack di topogigi che ho trovato su xda.
mi è successo 2 volte oggi,mi sparisce l'icona nella barra in alto o mi lampeggia veloce,ho riavviato il tel e non l'ha più fatto.
dovevo per caso fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
redefined
rileggendo il tuo messaggio forse ho capito cosa volevi dire,la versione che ho usato è questa:lg_02x_gb_stock_mod_v17_ext4_nowipe_topogig i,
e topogigi_sp1_1.7_28092011
-
Quote:
admad
rileggendo il tuo messaggio forse ho capito cosa volevi dire,la versione che ho usato è questa:lg_02x_gb_stock_mod_v17_ext4_nowipe_topogig i,
e topogigi_sp1_1.7_28092011
devi usare la wipe. i pack non usarli.
-
Quote:
redefined
devi usare la wipe. i pack non usarli.
ti ringrazio,ma dove la trovo? e poi per installare quella e togliere i pack e quella sbagliata come devo fare?
scusa per tutte le domande ma non sono troppo esperto in queste operazioni!!
grazie ancora
-
Quote:
admad
ti ringrazio,ma dove la trovo? e poi per installare quella e togliere i pack e quella sbagliata come devo fare?
scusa per tutte le domande ma non sono troppo esperto in queste operazioni!!
grazie ancora
la rom la trovi qua: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
fai un bel full wipe di tutto e poi installa da recovery. se non lo hai ancora fatto, installa la bb 725 ginger con smartflash (prima della rom) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!