Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
grazie mille ...l'ultima cosa poi non ti rompo più..come full wipe cosa intendi?
i 3 wipe che ho fatto prima installare la rom?
scusa e grazie ancora!!
-
Quote:
admad
grazie mille ...l'ultima cosa poi non ti rompo più..come full wipe cosa intendi?
i 3 wipe che ho fatto prima installare la rom?
scusa e grazie ancora!!
dati, cache, dalvik
ciao
-
Quote:
redefined
dati, cache, dalvik
ciao
lo faccio subito grazie ancora e ciao
-
Salve a tutti quanti. Io vengo dalla Cyano ed avevo voglia di provare una nuova rom per vedere se c'è qualche cambiamento. Vedo che sulla prima pagina posso scaricare la versione 1.1 ma tutti parlano della 1.7. Sul primo posto però non c'è nessun link alla versione 1.7. Sono andato quindi sul sito XDA ma li ce ne sono di 1.7: una 1.7 wipe, una 1.7 no wipe, e una 1.7 sp1. Quale di queste devo prendere?? Grazie a tutti
-
Ciao devi scaricare la no wipe,la trovi anche nel post sopra,io l'ho scaricata stanotte e va benissimo
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
admad
Ciao devi scaricare la no wipe,la trovi anche nel post sopra,io l'ho scaricata stanotte e va benissimo
Ciao
Domanda: una volta installata la rom hai dovuto installare altro perciò che sia completa o è già tutto ok ?
-
Avevo installato anche 'altro file ma mi é stato consigliato di non metterlo e l'ho tolto
É completa così
-
Ok, ho installato la rom e tutto ok. Problemino: quando tento di aggiornare google maps dal market o tento di scaricare ed installare qualsiasi programma dal market mi dice ERRORE durante il download del file. Spazio su disco insufficente. Premetto che ho una memory da 16gb di cui 5gb liberi, lo spazio sulla sd interna è di 5.50gb su 5.50gb e la memoria interna del telefono è di 1.28gb liberi. Qualcuno sà forse come aiutarmi ???
-
Quote:
cybern
Ok, ho installato la rom e tutto ok. Problemino: quando tento di aggiornare google maps dal market o tento di scaricare ed installare qualsiasi programma dal market mi dice ERRORE durante il download del file. Spazio su disco insufficente. Premetto che ho una memory da 16gb di cui 5gb liberi, lo spazio sulla sd interna è di 5.50gb su 5.50gb e la memoria interna del telefono è di 1.28gb liberi. Qualcuno sà forse come aiutarmi ???
sicuramente non hai riavviato il terminale (telefono),dovresti leggerti almeno la prima pagina,qui o su xda.
-
Quote:
cajenna
sicuramente non hai riavviato il terminale (telefono),dovresti leggerti almeno la prima pagina,qui o su xda.
Scusami, io ho installato la rom da recovery, poi lo acceso ed ho iniziato a giocerellarci. Dovevo fare qualche altro passaggio forse ??