Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
sicuramente non hai riavviato il terminale (telefono),dovresti leggerti almeno la prima pagina,qui o su xda.
Okkkk Grazie, ho riavviato e tutto funzione, devo fare ancora qualcosa ??
-
Quote:
cybern
Scusami, io ho installato la rom da recovery, poi lo acceso ed ho iniziato a giocerellarci. Dovevo fare qualche altro passaggio forse ??
hai precedentemente installato la baseband consigliata?
Ha effettuato un riavvio appena installata la rom (pena il nonfunzionamento del market)?
questi sono i due passaggi più importanti,scritti sia qui che su xda.
-
Quote:
cajenna
hai precedentemente installato la baseband consigliata?
Ha effettuato un riavvio appena installata la rom (pena il nonfunzionamento del market)?
questi sono i due passaggi più importanti,scritti sia qui che su xda.
Baseband installata con smartflash e riavviato il terminale. Il market funziona.
-
Quote:
cybern
Baseband installata con smartflash e riavviato il terminale. Il market funziona.
Enjoy your new rom....;)
-
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere qualche informazione su questa rom se è possibile:
1. Quanto consuma la batteria? Come la v10d o di più?
2. Quali bug sono stati riscontrati?
Un ringraziamento in anticipo a tutti coloro che mi illumineranno su questa rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere qualche informazione su questa rom se è possibile:
1. Quanto consuma la batteria? Come la v10d o di più?
2. Quali bug sono stati riscontrati?
Un ringraziamento in anticipo a tutti coloro che mi illumineranno su questa rom
ciao,il consumo è più elevato rispetto alla V10d,comunque una giornata di una decina di ore la fai,per i bug,qui ([ROM] 20110927- lg o2x gb stock mod by topogigi v1.7 - Power with control - xda-developers) trovi tutto.
io,al di fuori della lista citata su xda,non ne ho riscontrati.
-
Quote:
cajenna
Ok grazie tante per la risposta rapida. Se consuma di più allora non la flasho perché con la Dj mi faccio tranquillamente 2 giorni
-
Quote:
mats25101979
Ok grazie tante per la risposta rapida. Se consuma di più allora non la flasho perché con la Dj mi faccio tranquillamente 2 giorni
ci arrivi anche con la Tgigi. puoi anche miliorare il consumo cambiando i parametri del daemon. https://www.androidiani.com/forum/mo...me-usarlo.html
-
HELP :
siccome il dialer lg mi salva i contatti prima su lgmobile invece che sul mio account google come faccio per inserire il diealer della cyano ?
-
Quote:
marox
HELP :
siccome il dialer lg mi salva i contatti prima su lgmobile invece che sul mio account google come faccio per inserire il diealer della cyano ?
guarda che puoi deflaggare lgmobile e lasciare di default l'account gmail,basta andare nelle impostazioni->opzioni di visualizzazione.
per installare il dialer della cyano non saprei se è fattibile.