Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Allora avevi ragione tu che si era fatta un pò di confusione.. :-[
Pensavo che anche la 1.8 fosse parzialmente derivata dalla V20I.. :-[
Nel frattempo PAUL ha reso pubblica una BETA (anche in versione VANILLA) della sua ROM V20I
Eh be' è proprio per questo che ho potuto pubblicare. No prebake from Paul, no party.
-
gigi ma l'app SNS .Apk e' il caso di tenerla nella tua release ? non sarebbe meglio eliminarla ? e' inutile a mio avviso
per il resto sto provando la THE rom v20e e mi sembra molto liscia e funzionale molto simile alla tua 1.7
-
Quote:
marox
gigi ma l'app SNS .Apk e' il caso di tenerla nella tua release ? non sarebbe meglio eliminarla ? e' inutile a mio avviso
per il resto sto provando la THE rom v20e e mi sembra molto liscia e funzionale molto simile alla tua 1.7
Il problema è che io uso sns...:)
-
ragazzi a me con la 1.8 internet non va :( se clicco su impostazioni wi-fi mi dice "interruzione android blablabla"
avevo la djdroid 1.0
full wipe e formattazioni sd
ho flashato la totogigi 1.6
acceso, impostato le cose iniziali, spento
flashato topogigi 1.8
ho sbagliato qualcosa??
-
Quote:
fanto90
ragazzi a me con la 1.8 internet non va :( se clicco su impostazioni wi-fi mi dice "interruzione android blablabla"
avevo la djdroid 1.0
full wipe e formattazioni sd
ho flashato la totogigi 1.6
acceso, impostato le cose iniziali, spento
flashato topogigi 1.8
ho sbagliato qualcosa??
Con la 1.6 hai effettuato un primo accesso con il Wi-fi? ..alcuni utenti su XDA hanno risolto così! ;)
Topogigi, ma tutta questa tiritera (partire dalla 1.6, impostazioni guidate, attivare wi-fi, caricare la 1.8) non c'è una maniera per essere evitata?
-
Quote:
ANDROIDPC
Con la 1.6 hai effettuato un primo accesso con il Wi-fi? ..alcuni utenti su XDA hanno risolto così! ;)
Topogigi, ma tutta questa tiritera (partire dalla 1.6, impostazioni guidate, attivare wi-fi, caricare la 1.8) non c'è una maniera per essere evitata?
no lo avevo fatto con la connessione dati perchè avevo la sim dentro!! adesso riprovo a flashare tutto!!
edit: ok adesso funziona!! l'unica cosa è che mi ha aggiornato il market da solo e mi dice che devo aggiornare superuser!!!! Ma come è possibile?!?!
-
Quote:
marox
Dove trovo la THE rom v20e ??
-
beh, oggi proveremo sta 1.8......... in attesa della the finale
-
Quote:
cybern
Dove trovo la THE rom v20e ??
Puoi trovare una Pre-release in questa discussione (post #50):
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-t-h-e-5.html
..ma non è ancora quella definitiva!
-