con la 1.8 non mi funziona il gps!! con la stock andava!! funziona i primi 30 seconda e poi sparisce l'icona e non va piùcome posso fare?
con la 1.8 non mi funziona il gps!! con la stock andava!! funziona i primi 30 seconda e poi sparisce l'icona e non va piùcome posso fare?
ho installato da poco la Tgigi 1.8 e devo dire che, a primo impatto, sembra migliore della della 1.7. Ho fatto una prova con quadrant e il risultato è stato di 3740 (clock daemon max 1216, min 800 - max 503, min 389). wifi ok, fluidità ok (uso adw) reattività ok, ricezione ok. Domani vedremo nell'uso quotidiano come va... e pure il gps.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
in teoria per 1.7 e 1.8 non dovrebbe servire..... ma nulla vieta il provare.
prova anche a leggere qui xda-developers - View Single Post - [ROM] 20111004- lg o2x gb stock mod by topogigi v1.8 - We'll never stop
facci sapere se risolvi!!
Ultima modifica di redefined; 05-10-11 alle 21:07
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
gigi ma se cambiassimo il lockscreen con quello aosp dici che le prestazioni di wake up migliorerebbero ?
mi piacerebbe sapere come modificarlo di default, dato che questo non mi piace per niente. e' troppo faticoso mandarlo in cima...piu facile lo scorrimento laterale
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Originariamente inviato da marox
Io monto la 1.7 e anche a me non piace la lockscreen di lg, quindi ho provato ad installare tramite cwm lo zip di paul per ripristinare la lock di froyo. Purtroppo il il dual si riavviava in continuazione e mi e' toccato di ripristinare il backup
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Qui trovate tutte le FAQ in merito alla ROM Topogigi:
xda-developers - View Single Post - [ROM] 20111004- lg o2x gb stock mod by topogigi v1.8 - We'll never stop
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
seguendo le istruzioni ho messo il lockscreen aosp.
impressioni :
mi sembra piu veloce il wake up pero' non vorrei sbilanciarmi.
vorrei avere anche un vostro parere.
e' sicuramente piu facile sbloccarlo cosi
guida :
Q. I really hate the stock lockscreen. Can I have my AOSP lockscreen back?
A. Yes, you can. With ES file explorer edit the /system/build.prop file. Locate the line with the following content:
user.feature.lock_andy=true
and change it to
user.feature.lock_andy=false
Save the file, then reboot. Goodbye LG lockscreen, hello AOSP lockscreen!
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Dopo aver seguito la guida di topogigi il GPS funziona!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App