Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pnkpes
Se provo a editare il file e poi salvarlo mi dice che non posso. Probabilmente è utilizzato da qualcosa
Mi rispondo da solo: dovevo prima dare i permessi corretti sfruttando ES explorer.
Con l'AOSP lockscreen secondo me è più reattivo e veloce a sbloccarsi ma non è ancora al 100% rispetto alla Modaco FR19 fear edition che usavo prima. Diciamo che è a un 80%
Ne approfitto: qualcuno è riuscito ad usare OpenVPN? Il kernel dovrebbe supportarlo ma non sono riuscito a configurarlo correttamente perchè la VPN non mi funziona. Per me sarebbe molto importante riuscirci.
-
Quote:
fanto90
no lo avevo fatto con la connessione dati perchè avevo la sim dentro!! adesso riprovo a flashare tutto!!
edit: ok adesso funziona!! l'unica cosa è che mi ha aggiornato il market da solo e mi dice che devo aggiornare superuser!!!! Ma come è possibile?!?!
DEVO aggiornare è una parola grossa: te lo propone. E tu ignoralo, la versione che è attualmente installata è la più stabile.
News: 1.8 sp1 online al solito posto. Le novità sono di rilevo, consiglio a tutti di aggiornare appena possibile. NON è necessario eseguire alcun wipe perchè l'sp1 non tocca i dati.
-
Quote:
pnkpes
Se provo a editare il file e poi salvarlo mi dice che non posso. Probabilmente è utilizzato da qualcosa
Probabilmente non hai accesso come root al filesystem
-
Quote:
Topogigi
News: 1.8 sp1 online al solito posto. Le novità sono di rilevo, consiglio a tutti di aggiornare appena possibile. NON è necessario eseguire alcun wipe perchè l'sp1 non tocca i dati.
Riporto il Changelog:
1.8 SP1 Service Pack 1 for 1.8 - It contains: - unsecure adbd in ramdisk: now you can run adb shell as root directly and adb remount will also work without issues- back to the original juwee ramscript. The new one caused some issues such as frequent launcher redraws - New services.jar based on GR3 for BBA support but patched by me for GPS instant fix. Quicker than ever - Tweaked volt-scheduler so that undervolting is executed without delay - Terminfo support for editors like nano, etc - Nano editor in /system/xbin for easily editing of text files under adb (Linux supported, Windows "cmd" does not support curses) and with terminal emulator.
Quindi ci dovrebbero essere i seguenti FIX:
- GPS
- Risparmio energetico
- Sblocco schermata
..e varie.. ..o sbaglio?
-
gigi ! sto testando il lockscreen aosp.
noto una migliore reattivita
pero' non so se e' un effetto placebo e mi interesserebbe sapere cosa ne pensi.
comunquesia mi trovo meglio con questo slide laterale :)
-
Come scritto ieri, oggi ho usato la topo 1.8. la trovo ottima come la 1.7 e non ho riscontrato particolari problemi. Anche la gestione del gps,
che qualcuno ha segnalato buggata, non mi ha dato noie. Fix in pochi secondi e niente disconnessioni. Unico neo, la camera frontale rovesciata.
-
Quote:
redefined
Come scritto ieri, oggi ho usato la topo 1.8. la trovo ottima come la 1.7 e non ho riscontrato particolari problemi. Anche la gestione del gps,
che qualcuno ha segnalato buggata, non mi ha dato noie. Fix in pochi secondi e niente disconnessioni. Unico neo, la camera frontale rovesciata.
La Camero rovesciata è dovuta al modding proprio di camera.apk di AndiCp che permette video a 1080p/30fps e tante altre migliorie ma ha questo bug!
-
ho installato il 1.8 SP1 Service Pack 1 for 1.8, gps ok, solo che ho notato che quando qualcuno mi chiama parte la suoneria e lo schermo ci mette 1/2 secondi di ritardo ad accendersi! succede anche a voi??
-
Quote:
fanto90
ho installato il 1.8 SP1 Service Pack 1 for 1.8, gps ok, solo che ho notato che quando qualcuno mi chiama parte la suoneria e lo schermo ci mette 1/2 secondi di ritardo ad accendersi! succede anche a voi??
per ora non credo proverò il sp1. la 1.8 va ancora testata un paio di giorni... ma, per ora, dopo la 1.7, credo sia la migliore che ho provato
-
Quoto anche io ottima!!! unico neo fotocam frontale rovesciata
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App