Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
consiglio di andare su xda e leggere tutta la prima pagina del thread,topogigi ha rilasciato più versioni,in base alle esigenze di ognuno,non ce la faccio a traddurre e postare,troppi cambiamenti...:(
PS: si rileva attività anomala sui server LG...che sia il "segno"? rotfl
ma da dove lo vedi io vado su lg mobile update e mi dice tranquillamente che è la versione piu aggiornata1,2 nn mi ha aggiornato la pc suite,mi sa che neanche ce l'ho..3 come ti sembra questa rom??miglioramenti?:)
-
la rom flashata ieri era discreta,sono in procinto di flashare la V1.2a con kernel stock e in ext3
stasera vi dico,comunque la precedente era un po' affamata di batteria,consiglio di flashare la relativa baseband postata in I° pagina,è diversa da quella che abbiamo noi.
-
Quote:
cajenna
la rom flashata ieri era discreta,sono in procinto di flashare la V1.2a con kernel stock e in ext3
stasera vi dico,comunque la precedente era un po' affamata di batteria,consiglio di flashare la relativa baseband postata in I° pagina,è diversa da quella che abbiamo noi.
secondo me conviene aspettare ginger ufficiale. poi si mossa quest'ultimo
-
Quote:
redefined
secondo me conviene aspettare ginger ufficiale. poi si mossa quest'ultimo
ma infatti ginger ufficiale la installerò senz'altro,intanto mi "alleno" con questa....:D
-
@cajenna...ho visto che segui molto anche dal sito d'origine...hai la 2.1a, ora? quale pensi sia migliore? a me la 1.1 con quadrant arriva solo 2822 al boot :(
per velocità e stabilità quale mi consigli? grazie ;-)
-
Quote:
gianlucarugby
@cajenna...ho visto che segui molto anche dal sito d'origine...hai la 2.1a, ora? quale pensi sia migliore? a me la 1.1 con quadrant arriva solo 2822 al boot :(
per velocità e stabilità quale mi consigli? grazie ;-)
è un po' presto per dire qual'è la migliore,se vuoi la velocità ti consiglio la versione con il kernel swiftextreme,che ha notevoli possibilità di overclock,stando sulla carta,la versione è la 1.2c che ha pure il filesystem in ext4
io preferisco la stabilità e ho scelto la 1.2a per la stabilità,a me il terminale serve molto per le telefonate.
I numeretti,per il momento,non mi interessano,mi fa piacere vedere che qualcuno ci si dedica,comunque.
-
Quote:
cajenna
è un po' presto per dire qual'è la migliore,se vuoi la velocità ti consiglio la versione con il kernel swiftextreme,che ha notevoli possibilità di overclock,stando sulla carta,la versione è la 1.2c che ha pure il filesystem in ext4
io preferisco la stabilità e ho scelto la 1.2a per la stabilità,a me il terminale serve molto per le telefonate.
I numeretti,per il momento,non mi interessano,mi fa piacere vedere che qualcuno ci si dedica,comunque.
okkk, grazie mille!! ;) ho da 1 settimana il dual, ma mi ci sto divertendo troppo...provo anche io la 2.1a...tanto per ora qndo faccio oc, mi diventa instabile il 2x :(
-
Gianluca,a quanto lo hai portato,e a che voltaggio?
-
Quote:
cajenna
Gianluca,a quanto lo hai portato,e a che voltaggio?
prima con la droid2x 3.5, e l'altro ieri con la v1 di topogigi, provavo sui 1300...ma il fatto è che ancora non ci capisco nulla dei settagi...non ricordo pimp my cpu o con cpumaster...in uno mi fa settare max e min e in un'altro max e poi devo inserire dei parametri -XX uV.... :(
grazie cmq dell'interessamento :)
-
ps: non sò se è il mio dual farlocco ma topogigi dice che con questa rom al boot quadrant da più di 3000 io al 1 test 2300 al 2 test 2500 al terzo 2600 ed al quarto 2870...quinto 2938...è quadrant che nn va o il dual!? :(