Visualizzazione stampabile
-
poi se provi la cyano non torni piu indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Il problema è che stiamo andando fuori dall'argomento principale di questa discussione..
Comunque.. ..a mio avviso la ROM Stock V10D è ottima, funzionale e fluida al 100%.
Gli eventuali impuntamenti sono dovuti al Launcher (basta sostituirlo con launcher EX o Go Launcher).
Quindi il MASSIMO delle prestazioni si ottengono con la V10D o con una ROM basata sul V10D moddata con appositi Kernel e tweak (Thanatos 2.1)
Un alternativa alla Thanatos potrebbe essere la DJDroid dal punto di vista dei consumi (versione 0.7 / 0.8) ma lì - proprio x il risparmio energetico - qualche impuntamento o ritardo si verifica!
Io uso la V10D Stock Rootata con Launcher alternativo e mi và benissimo così..
Le ROM Cyano basate su Ginger sono il massimo della fluidità ma ancora hanno qualche BUG e la funzionalità è al 98% (esempio la Radio NON funziona).
Le MIUI sono pure abbastanza fluide ma hanno anche loro dei BUG.
Infine le ROM basate sulle Leaked Ginger, partendo da una base buggata, hanno anche i loro BUG e dipende con che cosa si usano hanno i loro LAG..
Pertanto io mi godo la Buona V10D stock Rootata... :)
Vedo che versione monta della stock e mi regolo anche su tutti stanno esaltando la cyano..anche in quel caso devo cambiare la baseband?
-
Quote:
Riogrande
Vedo che versione monta della stock e mi regolo anche su tutti stanno esaltando la cyano..anche in quel caso devo cambiare la baseband?
No mi sembra che con la Cyano puoi tenere la 662 o 725 senza problemi.
Comunque per altre INFO posta direttamente nell'apposita discussione..;)
-
1.9 CHANGELOG:
- Solved the issue with wifi settings (so I hope).
- Theme Morpher (v20i) compatability
- Reworked framework and systemui, now they are entirely based on v20i (my mistake)
- Solved issues with installation process. Now we can install 1.9 directly (market works after the first reboot as usual)
- Patched gtalk video call (need feedbacks, cherry picked from GR3)
- Solved issue with poweroff
- Reduced battery drain (so I hope, need feedback)
KNOWN ISSUES: Initial setup does not switch language automatically on SIM base. Choose your language manually.
http://www.megaupload.com/?d=BKN8X751
Questa versione si dovrebbe installare senza particolari procedure (Installa ZIP da recovery)
..dovrebbe essere migliorata anche la durata della batteria e risolti i problemi con il Wi-Fi ed altri minori bug.. :)
GRAZIE SEMPRE A TOPOGIGI.. ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
1.9 CHANGELOG:
- Solved the issue with wifi settings (so I hope).
- Theme Morpher (v20i) compatability
- Reworked framework and systemui, now they are entirely based on v20i (my mistake)
- Solved issues with installation process. Now we can install 1.9 directly (market works after the first reboot as usual)
- Patched gtalk video call (need feedbacks, cherry picked from GR3)
- Solved issue with poweroff
- Reduced battery drain (so I hope, need feedback)
KNOWN ISSUES: Initial setup does not switch language automatically on SIM base. Choose your language manually.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Questa versione si dovrebbe installare senza particolari procedure (Installa ZIP da recovery)
..dovrebbe essere migliorata anche la durata della batteria e risolti i problemi con il Wi-Fi ed altri minori bug.. :)
GRAZIE SEMPRE A TOPOGIGI.. ;)
Peccato che wippa tutto......
-
Quote:
redefined
Peccato che wippa tutto......
Peccato non converta in ext4 da sola...sono un po' nella cacca ^^'
-
Quote:
FlynDual
e quindi??
-
Quote:
FlynDual
leggendo su xda mi sembra di si. comunque puoi sempre usare il ext3 to ext4
-
Quote:
FlynDual
Guarda che dovrebbe automaticamente convertire e anche ottimizzare il file system..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
FlynDual
dove l'hai letta questa?