Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno Topogigi :),
anche come letto su altri lidi sembra che la 1.9 sia una delle migliori sopratutto in termini di reattività/fluidità nell'uso.
Rimane il BUG della fotocamera frontale che deve risolvere AndCP.
Da verificare i consumi...
COMPLIMENTI NUOVAMENTE...;)
-
Ciao io ho la 1.9 e le fotocamere sono dritte tutte e 2,foto non ne ho fatte ma quando le apro sono dritte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
admad
Ciao io ho la 1.9 e le fotocamere sono dritte tutte e 2,foto non ne ho fatte ma quando le apro sono dritte
Si parlava di un problema alla fotocamera frontale.. ..problema che non si verifica con la funzione specchio ma solo con camera.apk
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e non so bene certe cose sul modding. Volevo chiedere se mettendo la 1.9, avendo installata la 1.8, si perde tutto o se tutte le mie applicazioni vengono mantenute. Grazie
-
Quote:
Fear941
Ciao ragazzi, sono nuovo e non so bene certe cose sul modding. Volevo chiedere se mettendo la 1.9, avendo installata la 1.8, si perde tutto o se tutte le mie applicazioni vengono mantenute. Grazie
quando installi, la 1.9 wippa tutto... e dovrai re-installare
-
Consumi di questa 1.9?
-
Quote:
mats25101979
Consumi di questa 1.9?
leggendo "in giro" sembra sia parsimoniosa... forse la migliore.
-
Ciao ho installato ieri la 1.9,con connessione dati sempre attiva ogni tanto un giro nel forum,qualche telefonata,3 sms,4 mail lette,per il resto in standby alle 7.40 batteria 100% adesso 21.55 ho il 23% di carica....
É un po'presto per giudicare ma sembra una buona durata,
di problemi al momento non ne ho riscontrati ma l'ho usato poco....
Ciao
-
Rom spettacolo 4500 in quadrant
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
vorrei passare dalla miui a questa... devo fare cose strane con ext3/4? o wippo tutto da recovery e installo?
in definitiva cosa manca a questa 1.9 come funzionalità?