Salve a tutti sto provando questa rom per ora nessun problema,va liscia e fluida, ora vedo la durata della batteria poi vi faro sapere .....
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Salve a tutti sto provando questa rom per ora nessun problema,va liscia e fluida, ora vedo la durata della batteria poi vi faro sapere .....
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ciao a tutti,io l'unico problema che ho con la 1.9 (non so se poi è un problema della rom) è con il market che ci mette una vita a caricare sia con connessione dati che con il wifi,è per caso capitato a qualcun'altro?
devo dire la verità è fastidioso ma posso tenerlo cosi non è di vitale importanza..comunque funziona...era solo per sapere se capitava solo a me...grazie del consiglio
una cosa volevo chiedere ,ho provato il test quadrant e mi da sempre dei valori diversi a partire da 2.230 (la prima volta)a 3660 (l'ultima)però ogni volta cambia valori,voi usate la versione free o la advanced?
ciao
scusate ma come fate a mettere il testo degli altri messaggi nelle risposte,da quando ha cambiato aspetto no ci riesco più!!!!
scusate se la domanda non c'entra con il tema trattato nel 3d
ciao
Utilizza "rispondi quotando"
admad (10-10-11)
Ciao a tutti,
Topogigi, volevo una delucidazione (ho montato ieri per la prima volta una ROM e ho scelto la tua) su una cosa.
Ho come programma di navigazione Sygic Aura e (rom LG funziona senza problemi) quando lo lancio mi appare un errore che dice.
"We are sorry. Aura requires 3D hardware acceleration, which is not available in this phone."
ora sappiamo tutti e 2 che il cell è capabile di Hw accelaration.
Ti risulta questo bug ?
Ho installato da ROM stock, direttamente la tua 1.9
Grazie
Il problema che riscontri l'hanno avuto altri ed hanno risolto con una reinstallazione di Sygic. Altro non so dirti, io uso da tempo solo IGO...