Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donamara
Paul di Modaco ha messo le mani su una nuova leak chiamata v20j.....E' in arrivo la topogigi 2.0? rotfl
dai ma non si può flashare una rom ogni 3 giorni rotfl sto scherzando!! viva il modding!!!
-
Nel mentre - non sò se sia stato già riportato - Topogigi ha pubblicato l'SP1 della ROM 1.9
1.9SP1- Introduced vsnet patch from CM: now the phone will sleep correctly also when your network supports fast dormancy (better battery life) and switching between wireless data and wifi does not lead to missing routes.- Some adjustements to SystemUI.apk, but no solution to the USB mass storage icon disappearing when you hit the home key. - Attempt to make USB tethering work (need feedback).
...l'SP1 dovrebbe migliorare la durata della batteria...:)
Lo trovate sempre nella discussione principale su XDA
-
Quote:
ANDROIDPC
Nel mentre - non sò se sia stato già riportato - Topogigi ha pubblicato l'SP1 della ROM 1.9
1.9SP1- Introduced vsnet patch from CM: now the phone will sleep correctly also when your network supports fast dormancy (better battery life) and switching between wireless data and wifi does not lead to missing routes.- Some adjustements to SystemUI.apk, but no solution to the USB mass storage icon disappearing when you hit the home key. - Attempt to make USB tethering work (need feedback).
...l'SP1 dovrebbe migliorare la durata della batteria...
Lo trovate sempre nella discussione principale su XDA
Scusa l'ignoranza ma come si installa questo SP1?
-
Quote:
Fear941
Scusa l'ignoranza ma come si installa questo SP1?
Tramite Recovery come fosse una ROM.. :)
-
Quote:
ANDROIDPC
Tramite Recovery come fosse una ROM.. :)
E cancella qualcosa?
-
Quote:
Fear941
E cancella qualcosa?
No, dalle indicazioni NONN fà alcun WIPE quindi NON dovrebbe cancellare nulla!
Per maggiori Info vai su XDA o contatta direttamente Topogigi
-
dopo il riavvio del terminale oggi noto che non si connette più in 3g... dati attivati è una voce che resta spuntata, ma widget on-off o meno non funziona! soluzioni? provo ad aggiornarlo con l'sp1 intanto?
-
Quote:
StefanoDurden
dopo il riavvio del terminale oggi noto che non si connette più in 3g... dati attivati è una voce che resta spuntata, ma widget on-off o meno non funziona! soluzioni? provo ad aggiornarlo con l'sp1 intanto?
si, installa pure l'sp1. potrebbe anche risolvere visto chi riguarda anche le connessioni.
-
confermo che la sp1 non wippa, però non ha risolto i miei problemi di connessione dati... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da StefanoDurden
confermo che la sp1 non wippa, però non ha risolto i miei problemi di connessione dati... :(
É successo anche a me e ho risolto silo rifleshando...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App