Visualizzazione stampabile
-
Relativa traduzione da GOOGLE..
v 2.0 è ora il caricamento. So che alcuni di voi saranno delusi, ma non è basata su v20j, almeno non del tutto. LG ha deciso di cambiare qualcosa nel kernel da un po ', a cominciare da v20e. Hanno cominciato a cambiare il modo in cui sono montate le schede SD per evitare che una scheda danneggiata potrebbe rimanere in uno stato non montate durante il riavvio. Ho semplicemente risolto il problema tornando al vold.fstab originale Froyo, ma ora hanno cambiato qualcosa di più profondo nel kernel per risolvere eventuali problemi USB. Il risultato è che USB ha alcune peculiarità utilizzato in modalità compatibilità: tethering USB non funziona e USB icona scompare dall'area di notifica quando il pulsante viene premuto a casa, come alcuni di noi avevano notato con 1.8/1.9 (versioni v20i based). Quindi, se vogliamo v20j, dobbiamo usare il kernel originale. Ciò significa che, senza OC / UV, ext3 FS, non TUN, senza VPN, non CIFS: niente.
Ma c'è sempre una terza via nella vita: abbiamo una versione fuctional senza modifiche USB? Sì ', l'abbiamo ed è v20e. Ma v20e ha il suo proprio bug, tuttavia: il GPS non workin da zero, fotocamera frontale a testa in giù, libsurfaceflinger spiati, ecc ecc
Così, ho fatto un lavoro che mi ha portato sangue, sudore e lacrime. Ho estratto da tutte le versioni disponibili sappiamo che la migliore che si può trovare in ciascuno di essi. Così ho preso il codice GPS da v20a, alcune librerie da v20j, il nuovo Ufficio Polaris da v20j, la nuova fotocamera e applicazioni specchio da v20j, il libsurfaceflinger aggiornamenti da v20i, e così via cherry picking qua e là.
Il risultato è in v. 2.0 prolly che sarà la mia ultima release della versione ufficiale fino a quando verranno alla luce.
In questa versione si avrà:
- Tethering usb di lavoro
- Macchina fotografica di lavoro e di applicazione specchio
- Modalità di funzionamento USB Mass Storage senza capricci
- Dati di lavoro wifi e mobile, senza problemi swotching da uno all'altro
e alcune altre migliorie.
Ma è tempo per la CHANGELOG:
- Spica 24bpp RC1 HP kernel
- Sovralimentazione in / Sistema / xbin (il file si chiama v6sc.sh)
- Rapportati v20e con le biblioteche, che fa parte del quadro e di applicazioni da altri rilasci
- Applicazioni di Google aggiornato
- Binario Superuser e su aggiornata
- Es file explorer aggiornato
- Ufficio Polaris aggiornato da v20j
Due parole sul compressore: Ti ho seguito i suggerimenti e ho continuato a Juwee script di ottimizzatore di memoria accanto a compressore. Niubbi troveranno buone prestazioni, e gli esperti saranno in grado di ottimizzare tutto ciò di cui hanno bisogno con lo script compressore. Script di compressore sarà sempre l'ultimo, quindi ogni altra impostazione verrà sovrascritto.
PROBLEMI NOTI: ho avuto una grande lotta con il problema veloce dormienza come LG sta applicando in modo molto strano. Quando il telefono si sveglia, FD sarà disabilitato fino a quando una connessione si attiverà il tracker GSM. In teoria, FD dovrebbe essere attivo in assenza di connessione è attiva, ma questo è il modo LG vuole per la sua attuazione. Non è un problema grande, comunque, come FD è sempre attiva quando il telefono dorme.
Un altro problema che ho notato è la scheda SD a volte non sia montato quando si riavvia (comune a tutte le perdite GB con un kernel personalizzato). La carta diventa rapidamente calda, quindi ricordatevi di spegnere e riaccendere il telefono e non utilizzare le applicazioni di eseguire il riavvio, se possibile. (Spegnimento smonta la scheda SD in modo che al riavvio successivo sarà sempre montato correttamente).
-
2.0 Custom SPICA HP RC1 Kernel with EXT4 (/system, /data and /cache) partitions adapted for LG V20e
>>>>DOWNLOAD ROM 2.0<<<<
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2.0 Spica 24bpp RC1 HP kernel - SuperchargerV6 update 8 in /system/xbin (the file is called v6sc.sh) - Rebased on v20e with libraries, part of the framework and apps from other releases - Google apps updated - Superuser and su binary updated - Es file explorer updated - Polaris office updated from v20j - THIS ROM WIPES YOUR DATA! BACKUP FIRST! SIMPLY REBOOT IF MARKET DOES NOT DOWNLOAD APPS. [ACTUAL]
-
mmmm non mi ispira questo mix!! aspetto qualcuno che la testi!!
-
neanche a me, rimango alla 1.9!!
ci sono cose che a me non piacciono e a quanto pare anche un bel po di bug usb ecc. cose che con la 1.9 non ho perciò aspetto qualche altra realase oppure è arrivato il momento di cambiare rom....
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
mmmm non mi ispira questo mix!! aspetto qualcuno che la testi!!
-
Prova con la 1.9 ad attivare il tethering USB o a schiacciare HOME quando hai il telefono collegato al PC e vedrai di cosa stiamo parlando...
Prova ad attivare la camera frontale con la 1.9 e vedrai di cosa stiamo parlando.....
I bug non sono della rom: LG ha cambiato qualcosa nel kernel e noi i sorgenti del nuovo kernel non li abbiamo.
La 2.0 quei bug non li ha. Poi, padronissimo! Anzi, sono contento che apprezzi la 1.9, ci mancherebbe.
-
ok Topo, proverò come dici tu, se mi stai dicendo che la 2.0 è migliore ti credo sulla parola....onestamente con la 1.9 mi trovo alla grande , ho sempre aggiornato con tue rom, allora scarico e la flasho subito...;-)
Quote:
Topogigi
Prova con la 1.9 ad attivare il tethering USB o a schiacciare HOME quando hai il telefono collegato al PC e vedrai di cosa stiamo parlando...
Prova ad attivare la camera frontale con la 1.9 e vedrai di cosa stiamo parlando.....
I bug non sono della rom: LG ha cambiato qualcosa nel kernel e noi i sorgenti del nuovo kernel non li abbiamo.
La 2.0 quei bug non li ha. Poi, padronissimo! Anzi, sono contento che apprezzi la 1.9, ci mancherebbe.
-
Quote:
peppegiff
ok Topo, proverò come dici tu, se mi stai dicendo che la 2.0 è migliore ti credo sulla parola....onestamente con la 1.9 mi trovo alla grande , ho sempre aggiornato con tue rom, allora scarico e la flasho subito...;-)
TOPOGIGI POTRESTI MIGLIORARE L'AUDIO IN CHIAMATA NELLA VERSIONE 2.0?
sia io che altri utenti sentiamo gracchiare durante una conversazione, grazie mille
-
Quote:
stefanostv
TOPOGIGI POTRESTI MIGLIORARE L'AUDIO IN CHIAMATA NELLA VERSIONE 2.0?
sia io che altri utenti sentiamo gracchiare durante una conversazione, grazie mille
Potrebbe essere dovuto a qualche parametro del Kernel (Undervolt, Buffer etcc.. ..almeno così accadeva sullo Spica)
-
Quote:
ANDROIDPC
Potrebbe essere dovuto a qualche parametro del Kernel (Undervolt, Buffer etcc.. ..almeno così accadeva sullo Spica)
me lo fa con tutte le rom anche appena acquistato faceva sto problema
-
gr4 v20j paul di... | Facebook
da qui la discussione e si puo scaricare la modaco v20j