Non contarci, la sto testando adesso ed esce martedì. Ma vedrai che non avrai da lamentarti. :cool:
Visualizzazione stampabile
piu che altro magari dipende anche dalla fotocamera, provato con altre ?
Assolutamente no, ho eseguito il video sul pc è l'audio è troppo basso. Il problema è proprio la registrazione.
Hai qualche app in particolare ? Credevo che quella mod installata con la rom avesse già un fix in tal senso.
topogigi c'è modo di aggiornare da una versione all'altra senza la rottura del wipe/restore?
SI, gli carichi direttamente l'altra MOD di sopra senza WIPE..
...però chi ti garantisce che il Cell ripartirà invece di andare in BOOTLOOP?
..non solo, anche se dovesse superare la fase di BOOT, chi ti dice che l'OS che ti ritroverai installato non sia effetto da BUG per il frappè fatto tra le 2 MOD?
:)
http://img16.imageshack.us/img16/671...6195304.th.png
Vi sembra normale la voce al primo posto? Se entro nei dettagli non riesco a capire cosa sia, neanche la uso la tastiera lg.. cmq per me il consumo é più che accettabile..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
a me addirittura segna il sygic in funzione,pensa che lo ho solo installato e verificato il funzionamento,è come se non aggiornasse,topogigi puoi darci una spiegazione?
Su xda,dopo l'epiteto mpreso l'ultima volta dall'utente xxx non posto più!
comunque il consumo è più che accetabile pure per me,con tutto attivo arrivo tranquillamente a sera e mi rimane la "riserva".;)
altra cosa che non funzia,è il tono dello scatto del comparto fotografico,anche inserendolo manualmente non si sente....cose da poco,però per la perfezione....dai gigi.
Per dovere di cronaca,avviso che è uscita la V1.7 con queste features:
Quote:
1.7 All the features already in of 1.6 release plus: +20 Mb of ram gained by removing omadmaclient.apk (the LG ota updater) and patching Services.apk - Overclock daemon! Please uninstall SETCPU, PimpMyCpu, CPU Master before flashing the rom, as they are not compatible with the daemon - AD-HOC wifi support: you can now connect to this type of wireless networks - New APNS from latest CM7 Updated Google apps (new Maps, new Market - Patched services.jar included for instant GPS fix - Appwidgetpicker included - Two flavours: NOWIPE for those coming from 1.6 and WIPE for those coming from other roms. Read the thread to properly set overclocking in this rom.
Ho messo in vendita e trovato un acquirente per il dual,se domani non concludo deciderò di tenerlo a vita (sua) e vedrò se instalòlare la 1.7,ora sono nuovamente con la stock,comunque il problema dello scatto non è un problema,solo saperlo.
denghiù per il tuo lavoro.
Per installarla sempre i soliti 3 wipe ed il backtoext3??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si la 1.7 è disponibile in rete!
Changelog:
1.7 All the features already in of 1.6 release plus: +20 Mb of ram gained by removing omadmaclient.apk (the LG ota updater) and patching Services.apk - Overclock daemon! Please uninstall SETCPU, PimpMyCpu, CPU Master before flashing the rom, as they are not compatible with the daemon - AD-HOC wifi support: you can now connect to this type of wireless networks - New APNS from latest CM7 Updated Google apps (new Maps, new Market) - Patched services.jar included for instant GPS fix - Appwidgetpicker included - Two flavours: NOWIPE for those coming from 1.6 and WIPE for those coming from other roms. Read the thread to properly set overclocking in this rom. [ACTUAL]
>>>SI RINGRAZIA TOPOGIGI<<<
qualcuno ha provato la 1.7??
la sto provando ora la nowipe perche sono passato dalla 1.6 pero' mi ha wipato tutto molto bene....
faccio i test
provata mi da lo stesso problema della 1.5 cioè freeze e riavvi continui, con altre rom cucinate ciò non succede, anzi non è mai successo da maggio.....cmq penso sia il kernel non supportato con l hardware del mio dual...con altri kernel ov ecc ecc. il cell vola...non è fortuna
ciao Peppe,mmm,secondo me sbagli qualcosa,non è possibile che solo il tuo device non supporta il kernel di imperticus,posta la procedura che esegui,senza omettere nulla.
ok, allora metto il file zip nell sd ovviamente, riavvio in recovery, faccio i tre wipe:data,chace,e devil, poi backtoext3 (ho provato anche senza fare qst procedure) ma niente la rom parte dopo un po freeze e riavvi continui, ho provato anche con smartflash a flashare la v10d e da li installare baseband e rom ma niente, adesso ho provato con la thanatos 3.2 che si basa sullo stesso kernel neoblaze e stesso problema, con la thanatos 2.1 che monto adesso e con ov a 1.2 una scheggia, e ripeto non ho mai avuti problemi di riavvio mai, ne con le stock rom v10a-b-c-d ne con le rom cucinate....secondo me tu dici di no ma è il kernel non supportato dal mio terminale, con altri kernel ov nessun tipo di problema...
per carità,non dico di no,ma non vedo che cosa possa avere di diverso il tuo terminale che lo faccia riavviare...o freezare....misteri dell'informatica.
sino ad ora devo dire che la 1.6, a parte la stranezza di un repentino calo di batteria (-15% circa, in tre minuti), non mi ha dato problemi, anzi, la trovo piuttosto buona e se dovessi consigliare una rom, in questo momento, consiglirei una Tgigi. Proviamo ora la 1.7
una domanda al volo. voglio provare la rom di topogigi e provengo dalla v10d stock. Devo fare anche il backtoext3? se si, devo flasharlo da qualche zip?
grazie
ho installato la Tgigi 1.7 nowipe. installazione perfetta, non ho perso nulla, tutte le app presenti. ora vediamo come va.
raga comunque già la 1.6 è al limite per durata della batteria,se si peggiora postatelo almeno evito e evitiamo in molti di flashare una ROM che ha un consumo troppo al i là del normale...nonostante siano delle ROM davvero rapidissime...la batteria conta e a fine giornata bisogna arrivarci;)
ho dato una occhiata agli script in cartella system > etc > andrev_oc ma non c'è scritto nulla. sbaglio o dovrebbero essere i set per over e down clock!
Installata stasera, per ora funziona tutto. Grazie topogigi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
la sto installando anch'io.....tempo una mezz'oretta e sono dei vostri..:)
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Alla fine non lo vendi?
Inviato dal mio APPARECCHIO PER TELEFONARE usando Androidiani App