Visualizzazione stampabile
-
In questa rom si possono disinstallare le app del sistema? Xke prima non si poteva
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merins7591
In questa rom si possono disinstallare le app del sistema? Xke prima non si poteva
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
si,la rom è rootata.quindi puopi installare "system app remover" e disinstallare cio che meglio ti aggrada.
-
Quote:
Topogigi
Leggi il thread della rom prima di fare un pasticcio! :) niente custom kernel per la 1.4!
Ciao Topolino!! :D
Fà piacere averti qui fra noi!! ;)
..poi ci dirai però da dove hai preso stò Nick.. :)
PS: Ma con il GPS come finì? Funge o NON funge?
..se NON và e carico la ROM nel pome me la scotto con Cajenna!! rotfl ..BANN minimo 3 giorni!! rotfl (AZZ... ..peccato non è la mia sezione e non posso bannare nessuno :p )
-
Quote:
ANDROIDPC
Ciao Topolino!! :D
Fà piacere averti qui fra noi!! ;)
..poi ci dirai però da dove hai preso stò Nick.. :)
PS: Ma con il GPS come finì? Funge o NON funge?
..se NON và e carico la ROM nel pome me la scotto con Cajenna!! rotfl ..BANN minimo 3 giorni!! rotfl (AZZ... ..peccato non è la mia sezione e non posso bannare nessuno :p )
posta il link in prima pagina, il gps funziona? altri bug?
meno male che ginger arriva tramite voi, per LG possiamo farci le carte:::::
-
Quote:
peppegiff
posta il link in prima pagina, il gps funziona? altri bug?
meno male che ginger arriva tramite voi, per LG possiamo farci le carte:::::
E' Cajenna che ha scritto la prima pagina e solamente (giustamente) lui che può modificarla! ;)
In ogni modo su XDA trovi il 3ad aperto direttamente dall'autore TOPOGIGI :)
-
Ragazzi,non posto il link in prima pagina poichè,giustamente,è meglio se seguite ameno i consigli di topogigi nel forum di xda,ci sono varie cosette interessanti che servono a tutti.
spiegazioni varie e i vari kernel,io non sono all'altezza di poterne consigliare uno o9 l'altro (altrimenti mi cucinerei le rom ad hoc...;) )posso solo testarle.
-
Ragazzi io stò provando questa ROM con la vecchia BB725 (non quella di Erestor) e francamente noto rallentamenti/impossibilità di accedere alle pagine internet via 3g/H.
..forse è proprio la vecchia BB il problema..
Comunque: NON NOTO alcuna differenza tra FROYO e GB :(
..aspettiamo stà STOCK 2.3.4 come se fosse la manna dal cielo ed alla fine NON è nulla di che..
-
le differenze le noti nella batteria e nella fluidita' maggiore, fine
-
Quote:
marox
le differenze le noti nella batteria e nella fluidita' maggiore, fine
Usa la Thanatos e ti faccio vedere che la Fluidità è UGUALE! ;)
..forse la durata della batteria, visto che di base Gingerbread prevede dei FIX per il miglioramento della batteria rispetto a FROYO (assorbimento eccessivo per via del JIT che una volta abilitato ha permesso di triplicare le prestazioni rispetto Eclair) e ciò per tutti i terminali.
-
Quote:
ANDROIDPC
Usa la Thanatos e ti faccio vedere che la Fluidità è UGUALE! ;)
..forse la durata della batteria, visto che di base Gingerbread prevede dei FIX per il miglioramento della batteria rispetto a FROYO (assorbimento eccessivo per via del JIT che una volta abilitato ha permesso di triplicare le prestazioni rispetto Eclair) e ciò per tutti i terminali.
Mi hai rubato le parole dalla bocca. Il grande salto di prestazioni c'è stato con Froyo. Questi sono solo affinamenti. La videochiamata con gtalk è cool ma non è la killer application. Tanto rumore per poco....:)