Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topogigi
Mi hai rubato le parole dalla bocca. Il grande salto di prestazioni c'è stato con Froyo. Questi sono solo affinamenti. La videochiamata con gtalk è cool ma non è la killer application. Tanto rumore per poco....:)
Lo sò.. ..ma vallo a spiegare agli utenti.. :(
Basterebbe mettere in giro una ROM con i numeri cambiati (2.3.4 al posto di 2.2.2) e ci sarebbe pace e tranquillità.. :D
..poi per fare qualcosa di più pomposo sul Kernel scrivere 2.150.99.5777x8 ..farebbe salti di gioia!! rotfl
-
Insonnia....nulla da fare,ho riflashato la 1.4 e,per magia,funziona tutto,ho eseguito questa procedura:
sulla vecchia rom flashata la BB consigliata (la 725 per gingerbread)
format scheda interna
format scheda esterna
installata la rom eseguendo i tre wipe.
tutto funzionante,al momento.:D
-
io sono convinto comunque che la baseband 725 consumi piu della 606 e che la ricezione sia identica
-
Quote:
marox
io sono convinto comunque che la baseband 725 consumi piu della 606 e che la ricezione sia identica
il fatto è che non c'è il ril della 606 per GB,e neanche la BB
-
Quote:
marox
Si Marox ho notato anche io usando la Stock V10D e la Thanatos 2.1 ...la V10C con la 606 ha una durata maggiore (un paio di ore in più..)
-
Quote:
ANDROIDPC
Si Marox ho notato anche io usando la Stock V10D e la Thanatos 2.1 ...la V10C con la 606 ha una durata maggiore (un paio di ore in più..)
Attualmente sto con cyano 127, bb 606 e ril 725. Non riscontro problemi.
-
i problemi che ho riscontrato io in qst rom sono qst:
1-fix gps non va...non vede nemmeno i satelliti
2-launcher pro funziona bene ma entrando nel menu non mi fa selezionare nessuna app
-
Quote:
peppegiff
i problemi che ho riscontrato io in qst rom sono qst:
1-fix gps non va...non vede nemmeno i satelliti
2-launcher pro funziona bene ma entrando nel menu non mi fa selezionare nessuna app
che procedura hai seguito per l'installazione?
da che rom provenivi?
a me,con la procedura sopradescritta,funziona tutto perfettamente.
-
Strange Issue...
...ho avuto un paio di minuti "strani",non mi era mai successo con nessuna rom,mia moglie mi telefona a casa dicendomi che il cell non è raggiungibile,provo a chiamarla e mi esce un popup con scritto:
Quote:
Riorganizzazione dei servizi in corso.Attendere qualche minuto.
Vi è mai successo??
-
Quote:
cajenna
...ho avuto un paio di minuti "strani",non mi era mai successo con nessuna rom,mia moglie mi telefona a casa dicendomi che il cell non è raggiungibile,provo a chiamarla e mi esce un popup con scritto:
Vi è mai successo??
o_O Assolutamente NO.. ..ovviamente intendo con le ROM FRoyo..