Piccola domandina, ma la camera mod in prima pagina che differenze ha rispetto a quella installata nella 1.7?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Piccola domandina, ma la camera mod in prima pagina che differenze ha rispetto a quella installata nella 1.7?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Leggendo il thread su xda?
Scusate, ma davvero non riesco a mantenere aggiornate le informazioni e a dare pieno supporto su più di un thread, perchè il tempo davvero scarseggia. Il riferimento principale è e rimarrà il thread su xda, quindi se potete leggetelo perchè lì c'è davvero tutto. Sempre a disposizione per quesiti particolari, ma a riscrivere più volte le stesse cose non ce la faccio...Spero mi comprenderai.
Montata ieri questa ROM. A primo impatto sembra davvero ottima.
Giusto qualche piccolezza che ho notato in queste ore di utilizzo:
- Riscontrato il bug del tono fotocamera.
- Ad un certo punto il cell ha fatto un suono strano e da quel momento non si sentivano più i suoni dall'altoparlante e non partivano nè gli mp3 e nè i filmati. Ho dovuto riavviare (mi è successo solo una volta).
- Mi sembra che ci impieghi un pelino di più della stock a riaccendere il display quando premo il pulsante di accensione per risvegliarlo dallo stand-by. Vi risulta?
Ultima modifica di eiar; 28-09-11 alle 14:22
- La mancanza di suono otturatore sulla fotocamera non è un bug ma una scelta dell'autore: si chiama AndiCP su xda e vi rimando a lui per eventuali richieste di ulteriori modifiche.
- mai sentito suoni strani
- Risulta eccome e risulta anche che su xda ci sia scritto come personalizzare l'overclock daemon secondo le proprie esigenze. (no lag? maggiore consumo batteria - lag? minore consumo batteria). Tutto a scelta dell'utente con tutti i livelli intermedi che desiderate.
gira la leaked v20i sul sito modaco (release gr3)
direi molto bene ! attendo i pareri di gigi !
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
ma cartella per overcloccare dov'è?