Ciao.
Come siamo a consumi??
Quale rom consuma meno tra quelle moddate???
Io ho su la Thanatos 2.1![]()
Ciao.
Come siamo a consumi??
Quale rom consuma meno tra quelle moddate???
Io ho su la Thanatos 2.1![]()
Qualkuno potrebbe postare il link? Grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ciao ragazzi monto la rom stock ed ho fatto il root tra le varie rom credo che questa sia la migliore ora vorrei sapere per installarla mi basta far partire il telefono in modalità recovery e selezionare il file zip? O bisogna fare altro? Grazie per l'attenzione
Allora.. ..essendo una ROM basata su GB dovresti cambiare la Baseband con la BB725 x GB!
Poi entrare un recovery e fare un bel FULL WIPE (I 3 WIPE)
E poi caricare la ROM di Topogigi.
Ti ricordo però che l'ultima versione và caricata sulla 1.6 o 1.7 FULL WIPE.
Precisamente dovresti fare così:
- Caricare la ROM 1.6 con la recovery
- NON saltare le impostazione automatiche
- Attivare il wi-fi ed accertarne il funzionamento
- Caricare la ROM 1.8 con la recovery
- Caricare il SP1 per 1.8 da recovery
Sò che è un pò contorto, ma Topogigi stà lavorando affinchè le versioni 1.9 e successive non abbiamo di questi problemi..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
nessuno sa rispondermi?
a consumi chi è la migliore ad oggi?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ieri mattina l'ho staccato dalla carica alle 7 e sono arrivato alle 10 si sera con il 12%
Durante la giornata ho fatto:
45 minuti gps e copilot
2 ore wi-fi (facebook, navigazione web, market)
20 sms
20 minuti giochi
20 minuti di chiamata
e un 30 minuti di impostazioni varie (suonerie, tastiera, screen della home)
io ho provato anche la djdroid, come consumi è la migliore, solo che siccome è impostata per il risparmio c'erano alcune cose che mi davano fastidio, come il risveglio alla look screen che era troppo lento, si può modificare ma siccome non ho problemi ad arrivare a fine giornata e mi dava qualche piccolo problema ho preferito passare alla topogigi!
Allora il mio giudizio è che la rom è veramente ben fatta e migliore della v 1.7 però sia la 1.7 sia qst soffrono un pochino di lag nella home , sia con lg launcher sia con laucher pro e sia con tw launcher (uso qst ultimo), un altra piccola pecca se così vogliamo chiamarla....oltre al fatto che alcune volte scompaiono completamente le app nella home per poi ritornare immediatamente.....