Entra in Recovery--->Advanced---->Fix Permission
..e vedi come và.. ..comunque avevo sentito altri utenti di questo BUG anche su altre ROM! Inoltre questo Market che adesso montano tutti non mi piace tanto.. ..quanto ci vale il Market classico!!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Che con alcuni giochi non si riesca a giocare è un BUG riscontrato e fixato nella Topogigi 1.7. L'asincronia audio/video non saprei!
Comunque per adesso penso che la migliore ROM Gingerbread in assoluto è la Topogigi 1.7.. ..e presto avremo una versione basata sulla V20I ideata dai 3 cuochi!![]()
Ciao ragazzi una domanda, scusate ma sono nuovo... io ho installato la thanatos 3.2 ma per un disguido ho lasciato la bb 725 di froyo, mi pare che il telefono funzioni comunque bene, solo qualche volta è un pò lento a navigare in H...dite che è meglio torni indietro e rifaccia tutta l'operazione?
frenzico (03-10-11)
ok grazie, per ora resto così, almeno finchè non si trova qualche bug... ma se in futuro volessi provare la topogigi, la carico direttamente sopra questa? comunque avevo riscontrato anche io il problema di insufficienza spazio, nonostante avessi oltre 5 gb liberi...tuttavia con un reboot il problema è sparito mah!![]()
ok ragazzi mi sono deciso a passare alla 1.7 wipe così cerco di risolvere anche la questione bb 725, però ho un problema se scarico dal link postato in precedenza (Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!) scarico la base v20c mentre la topogigi non necessita della v20e? non so se sono stato abbastanza chiaro...ma sono all'inizio scusate![]()